Home » Indossa un tanga come mascherina: John McAfee arrestato in Norvegia
Curiosità

Indossa un tanga come mascherina: John McAfee arrestato in Norvegia

Indossa un tanga come mascherina: John McAfee, creatore del noto programma antivirus per pc, è stato arrestato in Norvegia

Indossa un tanga come mascherina: John McAfee arrestato in Norvegia. Lo ha raccontato lui stesso, attraverso il suo profilo Twitter, e tenendo conto la sua eccentricità dobbiamo prendere la storia con le pinze. Per testimoniare che è tutto vero. John McAfee, 74 anni, fondatore del noto antivirus per computer McAfee, si trovava in Norvegia. Non è ben chiaro il perché: «Ho visitato la Catalogna prima che l’Europa proibisse i viaggi ai catalani. Ho provato a tornare in Germania e mi è stato vietato l’ingresso», scrive su Twitter. Insomma, era in Norvegia, in aeroporto, appena sceso dal suo jet privato. Quando le autorità lo hanno fermato perché il suo sistema di protezione personale non era — diciamo — appropriato.

John McAfee al posto della mascherina indossava un tanga da donna. Nero e con tanto di pizzo. «Mi hanno chiesto di sostituirlo — dice ancora — e mi sono rifiutato». Anzi, avrebbe addirittura risposto: «Insisto, è la protezione più sicura che ho a disposizione e mi rifiuto di indossare altro».

Gli agenti non erano d’accordo, ed ecco scattare l’arresto. Il guru dell’informatica è stato poi rilasciato qualche ora dopo. La storia è stata confermata dalla moglie, Janice, che appare anche in una delle foto che testimoniano la storia. Non male anche i suoi di tweet, fatti dall’account del marito mentre era in stato di fermo. Lo riporta CorSera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
UFFICIALE – Primo vaccino contro il Covid-19 è russo: l’annuncio di Putin

Sarah Scazzi, serie tv sul delitto di Avetrana: le anticipazioni

Terremoto nel Parco nazionale della Sila in Calabria

Genoa, figlio uccide il padre a martellate

Sparatoria alla Casa Bianca, Trump ‘prelevato’ durante la conferenza – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com