Home » Ezio Greggio contro Mediaset: “Una roba vergognosa”
Gossip Televisione

Ezio Greggio contro Mediaset: “Una roba vergognosa”

Ezio Greggio contro Mediaset: l’intervista al Secolo XIX

Ezio Greggio contro Mediaset: “Una roba vergognosa”. L’attore e volto di Striscia la notizia (dove tornerà da dicembre) critica le scelte della sua azienda in un’intervista al Secolo XIX.

Sotto accusa l’overdose di reality su Canale 5:Amo la tv rispettosa, fatta con autori, conduttori e professionalità. Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente. Quest’estate la replica della mia La sai l’ultima? ha ottenuto il 10% di share offrendo due ore di divertimento sano e nobile. Non una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa”.

E ancora: “Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix”, spiega precisando subito dopo che si tratta di “una critica costruttiva verso un’azienda a cui voglio molto bene”.

Quale sia stata la reazione dei vertici del Biscione non è dato saperlo, gruppo che però il conduttore non ha mai voluto lasciare: “Non ho mai avuto la tentazione di lasciare Striscia la notizia. Io e Antonio Ricci siamo i ministri di questa che ormai è un’istituzione. Mi diverto molto, da 33 anni: l’affetto è sempre stato immenso e il pubblico non va mai tradito, va amato e rispettato”.

Greggio sarà al cinema dal prossimo 15 ottobre con la commedia ‘Lockdown all’italiana’, la cui locandina ha suscitato polemiche sui social network per il titolo e il presunto sfruttamento della pandemia che ha causato molti morti: “Il problema e che gli attacchi sono arrivati da quattro gatti via social, il nascondiglio di persone vili, che vivono coperte da pseudonimi”, tuona Greggio.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Omicidi Lecce, De Marco tradito da un passo falso su WhatsApp

L’attore Thomas Jefferson Byrd ucciso a colpi di pistola per strada: Usa sotto shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com