Brescia, un 30enne ossessionato da Balotelli sospetta il tradimento della fidanzata col calciatore e la picchia, finisce a processo
Brescia, ossessionato da Balotelli sospetta tradimento della fidanzata e la picchia: a processo. Un uomo di 30 anni, ossessionato da Mario Balotelli, era convinto che la sua fidanzata avesse una relazione sentimentale con l’attaccante oggi in forza al Monza solo perché amica del calciatore bresciano.
E per questo picchiava la donna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, durante furibondi litigi e scenate di gelosia. Per questo motivo è finito a processo davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Brescia per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni. Era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima.
Come riporta Ansa, il pm ha chiesto 13 anni di carcere dopo che l’uomo era già stato condannato a due anni per maltrattamenti ai danni di una precedente fidanzata. Mario Balotelli in alcune circostanze era intervenuto in difesa della fidanzata dell’uomo, affrontandolo anche a tu per tu in un locale del centro di Brescia per intimarlo di lasciar stare la donna e smettere di aggredirla.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Covid, in Brasile mancano i sedativi: la pratica shock per bloccare i pazienti intubati
Dirigente Miur si lancia dal secondo piano: aveva saputo di essere indagata. È grave
Colpi partono mentre pulisce la pistola: guardia giurata uccide la cognata
Figliuolo: “A maggio 500mila vaccini al giorno. Pronti anche a fascia 30-59 anni”. La data
Cerignola, anziana trovata morta in casa, a fianco a lei il marito grave: l’ipotesi
Fabrizio Corona esce dal carcere: la decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano
Meteo, weekend invernale tra freddo e piogge: le zone più colpite
Aggiungi Commento