Home » Conte: “Io sto con Fedez. Nessuna censura” – VIDEO
Politica

Conte: “Io sto con Fedez. Nessuna censura” – VIDEO

Giuseppe Conte sta con Fedez, l’ex Presidente del Consiglio si schiera nello scontro tra il cantante, la Lega e la Rai sulla polemica del concertone

Conte: “Io sto con Fedez. Nessuna censura”. L’ex Presidente del Consiglio si schiera con il cantante nello scontro con la Lega e la Rai sulla polemica del concertone, pubblicando un post che recita: “Io sto con Fedez. Nessuna censura”. Ieri, infatti, Matteo Salvini ha cercato di evitare, a suo dire, un comizio del cantante sul palco del concertone. Quest’ultimo ha subito risposto al leader leghista, accusando inoltre la Rai di avergli messo pressione, chiedendo il testo del suo intervento. Secondo Fedez, i vertici del servizio pubblico gli avrebbero chiesto di eliminare riferimenti ai partiti e ai politici.

La Rai ha quindi smentito, attraverso una nota, le forme di censura preventiva. A quel punto Fedez pubblica sui suoi profili social un video che riprende la telefonata con la vice direttrice di Rai3 Ilaria Capitani insieme ai suoi collaboratori. La telefonata, come mostrano le immagini che seguono, è molto accesa e il cantante ad un certo punto perde le staffe alzando i toni contro i suoi interlocutori. Di seguito il video pubblicato su Twitter dal rapper.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fedez contro Rai, pubblicata la telefonata con vertici Rai3: lo scontro – VIDEO

Incubo Covid in Giappone: record di casi a Tokyo e Olimpiadi a rischio

È morta Olympia Dukakis, addio al premio Oscar per ‘Stregata dalla Luna’

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com