Home » Incidente sul lavoro a Busto Arsizio: operaio schiacciato da tornio in gravi condizioni
Cronaca

Incidente sul lavoro a Busto Arsizio: operaio schiacciato da tornio in gravi condizioni

Ancora un incidente sul lavoro a Busto Arsizio questa volta, un operaio è stato schiacciato da un tornio ed è ricoverato in gravi condizioni

Incidente sul lavoro a Busto Arsizio: operaio schiacciato da tornio in gravi condizioni. Un operaio di 49 anni si trova ricoverato in gravi condizioni per un infortunio sul lavoro. L’incidente si è verificato all’interno di un’azienda di Busto Arsizio (Varese) questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un tornio meccanico.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e soccorritori del 118. L’uomo è stato trasportato da un elicottero all’ospedale di Legnano. Sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’episodio accade a soli due giorni dalla morte di Luana D’Orazio, finita tragicamente in un macchinario tessile, un orditoio, lo scorso lunedì, 3 maggio, in una ditta di Montemurlo. La giovane lavorava da circa un anno in un’azienda tessile, a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato.

La giovane, 22 anni, è finita dentro l’ingranaggio dell’orditoio, la macchina che permette di preparare la struttura verticale della tela che costituisce la trama del tessuto. La giovane era mamma di un bambino di 5 anni. Viveva a Pistoia, con i genitori e il fratello.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cagliari, matrimonio finisce in tragedia: uomo investito e ucciso dopo rissa tra invitati

Torino, duro colpo alla ‘ndrangheta con maxi blitz tra Piemonte e Europa: decine di arresti

Sposta il confine tra Belgio e Francia perché non riusciva a passare col trattore: il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com