Un matrimonio finisce in tragedia a Quartu Sant’Elena, nel Cagliaritano, con un uomo investito e ucciso a seguito di una rissa
Cagliari, matrimonio finisce in tragedia: uomo investito e ucciso dopo rissa tra invitati. È successo a Quartu Sant’Elena, nel Cagliaritano nella notte tra lunedì e martedì 4 maggio. Nel corso dei festeggiamenti per le nozze di una coppia, due invitati hanno cominciato a litigare, uno di loro, un 37enne, è stato investito con l’auto e ucciso.
I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile, un cittadino nigeriano di 41 anni, con l’accusa di omicidio volontario del connazionale. La festa si stava svolgendo in un locale aperto nonostante le restrizioni anti-Covid.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, la vittima è stata seguita con l’auto dopo il litigio e la vettura si è ribaltata su un fianco e il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo dove ha trovato la morte.
Il responsabile è scappato subito dopo, ma le forze dell’ordine sono risalite a lui attraverso la targa della vettura. L’uomo si è presentato in caserma dicendo di aver avuto un incidente perché ubriaco, ma la dinamica dell’accaduto è stata ricostruita con l’aiuto dei testimoni. Così sono scattate le manette.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Saviano: “Sud si sta svuotando, servono 1 milione di migranti da installare”
Agente polizia penitenziaria muore schiacciata dal letto contenitore: dramma a Venezia
Saviano: “Sud si sta svuotando, servono 1 milione di migranti da installare”
Decreto sostegni, stop Imu e canone Rai, assegno a separati: ok da commissioni Senato
Nessun caso trombosi con AstraZeneca a over 60, perché Figliuolo vuole tornare indietro?
Massimo Ranieri “Compleanno? Meglio l’onomastico. A 70 anni ho un solo rimpianto”
Aggiungi Commento