Home » Mostra neonato a mamma gorilla: la reazione è incredibile e commovente – VIDEO
Animali Curiosità

Mostra neonato a mamma gorilla: la reazione è incredibile e commovente – VIDEO

Mostra il neonato a mamma gorilla: la reazione

Mostra neonato a mamma gorilla: la reazione è incredibile e commovente. La storia che state per vedere arriva da Boston, nello Stato americano delMassachusetts. Qui una famiglia durante il ponte dello scorso 1 maggio si è recata al Franklin Park Zoo, dove ha vissuto un’esperienza unica a contatto con la Natura.

“Mi chiamo Michael. La donna nel video è mia moglie, Emmelina, e il bambino è nostro figlio Canyon, che ha solo 1 mese. Durante quel weekend abbiamo deciso di passare una giornata allo Zoo e mentre eravamo lì è accaduta una cosa bellissima. Durante la mostra sui gorilla, ci siamo divertiti soprattutto a guardare la madre gorilla, Kiki, e suo figlio Pablo di 7 mesi.

Mia moglie ha detto che sentiva una connessione emotiva con Pablo e la madre. Così ha preso in braccio nostro figlio per mostrarlo a Kiki che era dall’altra parte del vetro. Emmelina continuava a dirmi che Kiki sembrava essere molto interessata al bambino ma ho pensato che lo stesse solo immaginando. Poi ha stabilito un contatto visivo con Kiki, le ha mostrato di nuovo Canyon e le ha fatto cenno di avvicinarsi. A quel punto Kiki ha afferrato Pablo e l’ha messo sulla sua gamba per portarlo da noi.

Mia moglie si è seduta sul pavimento e Kiki immediatamente si è messa a interagire con noi. Una delle cose più incredibili è stata vederla mentre cercava di tenere la mano di nostro figlii e cercare di baciarlo attraverso il vetro. Poi ha continuato a indicare noi mentre osservava il nostro piccolo, quasi come se ci dicesse “quello è il tuo bambino”. Ci parlava con le sue mani.

A un certo punto Pablo ha persino spinto la faccia verso il vetro e lo hanno guardato…i nasi si toccavano, insieme. Sia io che mia moglie avevamo le lacrime agli occhi e molte persone ci hanno detto di non aver mai assistito, o vissuto, a qualcosa di così bello nella loro vita. Un ricordo incredibile, da condividere con nostro figlio un giorno!”, ha scritto l’autore del video che segue pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Fanno sesso in un prato ma arrivano i vigili: lui scappa, lei stangata

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com