Home » ‘Slutty summer’, Stato New York istituisce ‘l’Estate della tro*a’: “Siate creativi in sicurezza”
Curiosità World

‘Slutty summer’, Stato New York istituisce ‘l’Estate della tro*a’: “Siate creativi in sicurezza”

‘Slutty summer’, Stato New York istituisce ‘l’Estate della tro*a’: “Siate creativi in sicurezza”. Il Dipartimento della Salute dello Stato americano di New York incoraggia i cittadini ad essere viziosi quest’Estate. Per l’occasione l’autorità sanitaria ha rilasciato un aggiornamento delle sue linee guide sul sesso sicuro durante la pandemia. L’invito è soprattutto uno: siate creativi ma fatelo al sicuro, vaccinandovi.

Da qui quella che è stata soprannominata la «slutty summer» (estate della tro*a) del 2021. «Rendilo stravagante» suggeriscono nelle loro grafiche, «sii creativo con le posizioni sessuali e usa barriere fisiche, come i muri, che consentono un contatto sessuale senza avvicinare i volti. E perché non fai da te?» chiedono, raccomandando la masturbazione sincronizzata.

Il Dipartimento della Salute di New York vuole essere d’ispirazione per newyorchesi a cui chiede di evitare i «festini». Ma per chi proprio non può rinunciarvi, obbligatorio farsi vaccinare prima di partecipare a «riunioni con grandi gruppi, orge o rapporti occasionali». E, in ogni caso, sempre scegliere «spazi grandi, aperti e ben ventilati». Ultima raccomandazione, ai vaccinati che accusano sintomi: «niente sesso o contatti ravvicinati» prima di aver passato un periodo in quarantena.

‘Slutty summer’, a New York parte ‘l’Estate della tro*a’

Le prime linee guida sono state lanciate a marzo dell’anno scorso, all’inizio della pandemia. Allora c’era incertezza sugli effetti del Covid, e il documento scoraggiava i cittadini dall’avere qualsiasi tipo di contatto, soprattutto sessuale. Dopo oltre un anno le cose sono cambiate e grazie ai vaccini ora le autorità sanitarie spingono agli «appuntamenti virtuali».

Nel 2020 «il rimming» (la bocca sull’ano) era sconsigliato, «il virus può passare dalle feci alla bocca» scrivevano. Secondo i medici, al momento non ci sono prove che il coronavirus si diffonda attraverso attività sessuali. Oggi spiegano quindi di ritenere basso «il rischio di diffusione del virus attraverso le feci». Le nuove raccomandazioni suggeriscono però di organizzare «orge meritevoli» solo seguendo misure di prevenzione come indossare mascherine ed evitare i baci.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, uccide datore perché licenziato: il delitto ripreso dalle telecamere

Repubblica Ceca, tornado si abbatte nel Sud Est del Paese: in centinaia sotto le macerie

Roma, giovani massacrati di botte al grido “Muori sporco bianco”

McKennie: “A Torino non posso uscire che mi seguono ovunque. Sono stato messo all’angolo”

Cina, incendio in una scuola di arti marziali: è strage di giovanit ra i 7 e i 16 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com