Home » Rapina al ristorante, vittima ‘paga’ il ladro e continua a mangiare con calma – VIDEO
Curiosità

Rapina al ristorante, vittima ‘paga’ il ladro e continua a mangiare con calma – VIDEO

Rapina al ristorante, vittima ‘paga’ il ladro e continua a mangiare con calma. L’episodio, come si evince dal filmato è accaduto alle 21:44 di giovedi 17 giugno. Non è chiaro dove sia avvenuta la rapina, probabilmente in un paese di lingua spagnola, forse in Sud America.

Un ladro è entrato armato di pistola in un ristorante ed ha cominciato a minacciare gestori e clienti, intimando loro di consegnare tutto ciò che avevano, dal denaro agli oggetti preziosi o i dispositivi tecnologici. E fra i clienti che si agitano impauriti, ne spicca uno che mantiene una calma olimpionica, al punto che continua a mangiare come se nulla fosse.

Inutile sottolineare che il protagonista di questa storia è già diventato l’eroe dei social, dove si è conquistato il rispetto e l’attenzione degli utenti. Il filmato che lo ritrae mentre continua tranquillamente a mangiare ali di pollo durante una rapina al ristorante, è già diventato virale. L’uomo si infila una dopo l’altra le ali di pollo in bocca mentre un uomo armato e avvolto coperto brandisce una pistola.

Rapina al ristorante, vittima continua a mangiare con calma

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale, l’uomo, che indossa una felpa con cappuccio, reagisce a malapena mentre il ladro sembra strappargli una catena dal collo prima di puntargli la pistola in faccia. Per tutto il tempo, l’uomo continua a godersi le sue ali di pollo. Si ferma solo quando il rapinatore gli chiede di consegnare il cellulare. Ma non si scompone, passa il suo telefono al ladro e poi dà un altro morso come se non gli importasse niente del mondo.

Il ladro poi prende alcuni altri oggetti dai clienti del ristorante prima di andarsene. Ma l’uomo in tutta resta freddo a differenza degli altri clienti, che sono fuggiti o hanno iniziato a nascondere le loro cose quando è apparso l’uomo armato. Il video è stato ampiamente condiviso sui social media, dove gli utenti sono rimasti colpiti e divertiti dalla nonchalance dell’uomo. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

https://youtu.be/fXw6Tp65TAc

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Francia eliminata, dai Maneskin al karma, lo sfottò è tutto italiano – FOTO/VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com