Home » Cade nella pentola di brodo di pollo bollente: chef muore a 25 anni
Cronaca World

Cade nella pentola di brodo di pollo bollente: chef muore a 25 anni

Cade nella pentola di brodo di pollo bollente: chef muore a 25 anni. L’episodio è avvenuto lo scorso 15 giugno a Zakho, in Iraq. Uno chef iracheno è morto dopo essere caduto in una tinozza di zuppa, riportando gravi ustioni su ampie parti del suo corpo.

Secondo Gulf News, lo chef Issa Ismail stava aiutando a preparare un banchetto di nozze. Secondo quanto riferito da Daily Mail, mentre mescolava la zuppa che era in una grande pentola sul pavimento, il 25enne è scivolato ed è caduto nel calderone.

Immediati i soccorsi dei suoi colleghi che lo hanno estratto dalla grossa pentola e portato d’urgenza all’ospedale di Dohuk, a circa 40 miglia di distanz, per cercare di curare le gravi ustioni. I medici hanno trascorso diversi giorni cercando di salvare la vita dell’uomo, ma il cuoco è morto il 21 giugno a causa di ustioni di terzo grado su circa il 70% del suo corpo.

Cade nella pentola di brodo di pollo bollente e muore: la tragedia in Iraq

La tragica morte dello chef ha sconvolto i media iracheni e ha scatenato un’ondata di dolore sulle piattaforme social, con molti partecipanti in lutto che hanno accusato gli standard di sicurezza insufficienti all’interno dei ristoranti e delle cucine del paese.

Gulf News ha riferito che la grande pentola in cui si stava cuocendo il brodo di pollo, era abbastanza grande da entrarci un uomo dentro. Il calderone era sul pavimento della cucina quando è avvenuto lo strano incidente.

Secondo Zervan Hosni, un parente dell’uomo, il signor Issa lavorava come chef da circa otto anni. “Cucinava cibo a feste di matrimonio, lutto e varie cerimonie, e per due anni ha lavorato in due sale per feste per 25.000 dinari al giorno”, ha detto Hosni a Middle East In-24. Il suo salario di 25.000 dinari è approssimativamente equivalente a 15 euro. Issa era padre di due figlie e di un figlio di 6 mesi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Saman, colpo di scena nelle indagini: richiesta dei legali del cugino arrestato

Nuota per 52 ore e 125 km nel Mediterraneo: il record del nuotatore maltese

Sbanda con la moto e si schianta: 32enne di Udine muore dopo la serata al ristorante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com