Home » Palpeggia le hostess in volo: bloccato con lo scotch al sediolino – VIDEO
Curiosità

Palpeggia le hostess in volo: bloccato con lo scotch al sediolino – VIDEO

Palpeggia le hostess in volo: bloccato con lo scotch al sediolino. È accaduto lo scorso sabato, 31 luglio, su un volo di frontiera partito da Filadelfia in direzione Miami, nello Stato americano della Florida. Un passeggero è stato legato con del nastro adesivo al suo sedile dopo aver palpeggiato due assistenti di volo e aggredito alcuni membri dell’equipaggio.

Il passeggero, un 22enne evidentemente ubriaco, aveva già bevuto diversi drink a bordo, ma ne ha ordinato ancora un altro. Ma ha scelto un modo a dir poco maldestro per chiederlo: ha strofinato una tazza vuota sul didietro di un’assistente di volo. Ottenuto l’ennesimo drink, se l’è rovesciato addosso, quindi è andato in bagno per asciugarsi. Ma è uscito a torso nudo ed è stato invitato dai membri dell’equipaggio a mettersi una maglietta.

A quel punto ha deciso che quanto combinato fino a quel momento non era abbastanza. Così ha palpeggiato il seno di due assistenti di volo, superando decisamente il limite, e quando interviene un membro dell’equipaggio tenta di aggredirlo ma trova pane per i suoi denti.

Palpeggia le hostess in volo: finisce male per il passeggero

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un altro passeggero, l’uomo dello staff è costretto prima a difendersi dall’aggressione e poi a immobilizzare il passeggero indisciplinato con del nastro adesivo sul proprio sediolino.

La compagnia Frontier Airlines, attraverso una nota, ha confermato l’incidente e ha fatto sapere che gli assistenti di volo coinvolti sono sospesi fino al completamento delle indagini sugli incidenti.

“Durante un volo da Filadelfia a Miami il 31 luglio, un passeggero ha avuto un contatto fisico inappropriato con un’assistente di volo e ha aggredito fisicamente un’altra. Di conseguenza, il passeggero doveva essere trattenuto fino all’atterraggio del volo a Miami e all’arrivo delle forze dell’ordine. Gli assistenti di volo saranno, come richiesto in tali circostanze, esonerati dal volo in attesa del completamento delle indagini sugli eventi”, si legge nella nota. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente cantieri Pedemontana, auto sfonda il guardrail e precipita: conducente muore sul colpo

Usa, si suicida poliziotto a difesa di Capitol Hill: è la quarta vittima della squadra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com