Home » Condivide il marito con madre e sorella: “Così siamo tutti felici” – VIDEO
Gossip

Condivide il marito con madre e sorella: “Così siamo tutti felici” – VIDEO

Condivide il marito con madre e sorella: “Così siamo tutti felici”. Sì chiama Madi Brooks, è una giovane americana che di recente è diventata famosa su TikTok per una confessione che ha acceso un dibattito particolare. La ragazza ha pubblicato un video dove ammette ai suoi 100.000 follower di “dividere” il marito con la madre e la sorella.

La ragazza sostiene che non ci sia nulla di sbagliato anzi “hanno rapporti intimi ed è una cosa fantastica”, spiega  Madi Brooks rivelando che quando non è dell’umore giusto, è felice che la madre vada a letto con suo marito. Il che accade un paio di volte a settimana. Secondo ‘The Sun’, la madre e il marito hanno relazioni aperte. Inoltre sono scambisti che partecipano a feste ed eventi del genere.

Condivide il marito con madre e sorella

E non solo la madre: il marito della ragazza va a letto anche con la sorella. Madi confessa che a volte “gioca” con il consorte. “Vuoi sapere come faccio a rendere felice il mio uomo? Lo lascio giocare con la mia sorellina”. Ovviamente le clip, ancora presenti sul suo profilo TikTok sono diventati virali ottenendo milioni di visualizzazioni.

Tuttavia a molti follower non piace la particolare dinamica familiare. Un utente ha commentato: “Basta con TikTok, esco!”. O ancora: “Come è mai iniziata questa conversazione?”. Mentre un altro utente ha scritto: “Non so chi potrebbe approvare ma è la tua vita” (CLICCA QUI per vedere il video pubblicato su TikTok).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
15enne uccisa da colpo di fucile, non è stato il padre a sparare: svolta nelle indagini

Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno e spaccato il naso”

Nello Spazio per girare film, troupe russa in navicella Soyouz atterrata in Kazakistan

Grave incidente a Prata di Pordenone, 18enne vola su rotatoria: moto in fiamme e ragazzo grave

Meteo, torna il beltempo sull’Italia la prossima settimana, ma spuntano 2 insidie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com