Home » Giocano con la pistola per fare video Instagram: due cuginetti morti in diretta
Cronaca World

Giocano con la pistola per fare video Instagram: due cuginetti morti in diretta

Giocano con la pistola per fare video Instagram: due cuginetti morti in diretta. È successo qualche giorno fa a St. Louis, nello Stato americano del Missouri. Qui Paris Harvey, 12 anni, e Kuaron Harvey di 14, sono morti mentre facevano un video “live” giocando con una pistola. La tragedia si è consumata durante una festa di compleanno, intorno alle 2 del pomeriggio

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla CBS News, idue ragazzini si erano ritirati in bagno e stavano facendo un video davanti allo specchio. È stato allora che per errore Paris ha esploso un colpo che ha colpito a morte la cugina Kuaron. Sotto shock, quando si è accorto dell’accaduto il ragazzino si è sparato poco dopo.

Giocano con la pistola per fare video Instagram: morti in diretta a 12 e 14 anni

La polizia ha definito l’evento un omicidio-sucidio, ma le indagini sono ancora in corso. La famiglia non è d’accordo: «Non è stato un omicidio. Non è stato un suicidio», ha detto alla polizia la madre di Paris, Shinise Harvey secondo cui si è trattato di «un tragico incidente. È successo».

«Non era una situazione in cui stavano litigando o qualcosa del genere. Stavano giocando con una pistola quando non avrebbero dovuto. Ovviamente non avrebbero dovuto farlo», ha aggiunto Susan Dyson, la nonna della ragazza morta. La famiglia ha detto che i due cugini erano come “fratello e sorella” e  andavano in giro insieme, facendo scherzi, rappando o facendo video.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragico incidente a Vivaro, auto contro camion: morta una giovane coppia, aveva 5 figli

L’attrice hard Charlotte Angie uccisa e fatta a pezzi a Borno: l’assassino confessa

Tragico incidente a Padova, auto investe passeggino sulle strisce e uccide il neonato

Cheesecake e varianti: quali esistono?

Antitrust, stangata a Iliad con maxi sanzione: il motivo

Meteo Italia, torna la pioggia al Nord ma non sarà l’unica meteora: le previsioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com