In coma dopo aver mangiato pizza surgelata: 12enne in stato vegetativo da 2 mesi. È successo lo scorso 14 febbraio a Nancy (Meurthe-et-Moselle) in Francia. Qui una ragazzina di 12 anni ha mangiato una pizza surgelata ed ha avuto un malore che le ha indotto il coma. La piccola Léna da due mesi lotta tra la vita e la morte nel suo letto in ospedale.
La ragazza aveva mangiato una pizza Fraich’Up della Buitoni e sucessivamente si è scoperto che il prodotto era contaminato da batteri E. Coli. I genitori di Lena hanno sporto denuncia. Il loro legale precisa di avere già almeno 45 dossier relativi al consumo di pizze contaminate da E. coli. Secondo il racconto del padre, la 12enne “ha tirato fuori la lingua, ha visto doppio, i suoi occhi hanno cominciato a girare”. Léna è stata poi immersa in un coma artificiale e si è svegliata con gravi disturbi neurologici.
Francia, 12enne in coma dopo aver mangiato pizza surgelata
In due mesi di ricovero il suo stato di salute non è migliorato, anzi sembra peggiorare. “Léna non reagisce più, non comunica più, non risponde più a stimoli sonori e visivi”, riferiscono i genitori, che hanno smesso di lavorare per assistere la ragazzina. Attualmente la ragazza è alimentata con sondino nasogastrico: “Oggi è il nulla totale. Léna è rinchiusa in un corpo che non gestisce più. Non sappiamo nemmeno se è consapevole di ciò che sta accadendo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ultraleggero precipita a monte del Rifugio Mantova: un morto
Mistero Biden, si gira a stringere la mano ma non c’è nessuno accanto – VIDEO
Scomparso da Treviso: tragico epilogo per Rino uscito in bici e non è tornato più
Morti Covid in Italia sovrastimati, spunta errore nei calcoli: ecco quanti sono in meno
Cieco si gira per guardare una bella donna ma c’è la Finanza: falso invalido torinese scoperto
Carlo Verdone: “Astio con Sordi? Falso, mi fece un regalo. Voglio sfatare una leggenda su di me”
In coma dopo aver mangiato pizza surgelata: 12enne in stato vegetativo da 2 mesi
Aggiungi Commento