Home » Lite sui social finisce nel sangue, 5 ragazzini si incontrano e si sparano a vicenda: due morti
Cronaca

Lite sui social finisce nel sangue, 5 ragazzini si incontrano e si sparano a vicenda: due morti

Lite sui social finisce nel sangue, 5 ragazzini si incontrano e si sparano a vicenda: due morti. È successo nella serata dello scorso sabato 17 dicembre, ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. Qui due adolescenti sono morti e altri tre sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta in un complesso di appartamenti nel sud-ovest della città. Secondo quanto riferisce la Abc news, che cita la polizia, si è trattato di una disputa nata sui social che poi è sfociata in rissa armata. Non è noto quante siano state le persone a sparare ma secondo la polizia erano in tanti.

Lite sui social finisce nel sangue: morti 2 ragazzini ad Atlanta

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, la lite è iniziata sui social media in prima serata, poco dopo un gruppo di persone armate ha fatto irruzione in un appartamento dove è scoppiata una rissa. A quel punto un altro gruppo di persone ha iniziato a sparare. Le vittime sono un 14enne e un 16enne, mentre una ragazza e un ragazzo di 15 anni e un altro di 11 sono stati ricoverati in ospedale dopo essere rimasti feriti. Le loro condizioni non sono state specificate, ma uno dei tre è stato sfiorato da un proiettile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pirata spinge auto in un fossato: illeso il conducente ma scende e viene ucciso da un’altra vettura

A4 Milano-Venezia, grave incidente al casello di Preganziol: schianto tra due auto, cinque feriti

Sconcerti, la figlia Martina e il dolore per la scomparsa: “Ci eravamo sentiti due ore prima e mi hai detto di stare bene”

Meteo, settimana di Natale con anticiclone, piogge solo su alcune zone

Foto di scimmie in tv mentre parla dei calciatori del Marocco, bufera sul conduttore e la scusa assurda – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com