Home » Vince un milione col gratta e vinci, poi ne compra un altro e vince altri 2 milioni: ecco la donna più fortunata al mondo
Curiosità

Vince un milione col gratta e vinci, poi ne compra un altro e vince altri 2 milioni: ecco la donna più fortunata al mondo

Vince un milione col gratta e vinci, poi ne compra un altro e vince altri 2 milioni: ecco la donna più fortunata al mondo. Si chiama Kenya Sloan, ha 40 anni, ed è probabilmente una delle donne più fortunate al mondo, almeno dal punto di vista del gioco. La 40enne, statunitense di Shelby, ha vinto tre milioni di dollari con due gratta e vinci acquistati a pochi mesi di distanza. E ora sta pianificando di utilizzare le sue vincite per aprire un ristorante soul food.

Lo scorso agosto la donna, impiegata di McDonald’s, ha acquistato per la prima volta nella sua vita un biglietto Carolina Jackpot da 10 dollari. E il suo primo gratta e vinci si è dimostrato subito generoso: ha vinto 1 milione di dollari. Con quel gruzzolo la 40enne ha deciso di acquistare un appezzamento di terreno per costruire una casa. “Volevo comprare una casa da circa 15 anni”, ha detto ad agosto allo Shelby Star. Ma poi ci ha preso gusto e due mesi dopo, lo scorso ottobre, ha comprato un Diamond Dazzler da 20 dollari. È rimasta scioccata quando si è accorta che aveva vinto ancora una volta un sacco di soldi.

Vince un milione col gratta e vinci, poi ne compra un altro e vince altri 2 milioni

“Ero tipo: ‘Non è possibile che sia successo di nuovo’. Ma è successo. L’ho detto ad alcuni membri della mia famiglia e nemmeno loro potevano crederci”, ha detto alla NC Education Lottery. Dopo un altro giro di fortuna da principiante, Sloan ha ora deciso che il suo ristorante sarà il suo prossimo grande sogno da realizzare, secondo il Daily Mail che cita l’NC Education Lottery. Lo scorso giovedì la donna si è recata al quartier generale della lotteria per ritirare il suo premio. “Ero lì in piedi in stato di shock. Mi sento benedetta. Questo è tutto quello che posso dire”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com