Home » Sydney, gara di bici finisce in un maxi tamponamento tra ciclisti: sei feriti, alcuni gravi
Cronaca World

Sydney, gara di bici finisce in un maxi tamponamento tra ciclisti: sei feriti, alcuni gravi

Sydney, gara di bici finisce in un maxi tamponamento tra ciclisti: sei feriti, alcuni gravi. È successo intorno alle 7.45 (ora locale) di domenica 12 febbraio, a West Head Rd, Ku-ring-gai Chase National Park, nella periferia nord di Sydney, in Australia. Qui sei persone sono rimaste ferite dopo un violento incidente durante una gara ciclistica. Sul posto sono intervenuti i paramedici dopo una chiamata che segnalava un incidente che ha coinvolto decine di persone.

Sei persone sono state curate sul posto per lesioni, alcuni sono rimasti feriti in maniera più grave e hanno avuto bisogno di cure ospedaliere per lesioni alla testa e al torace. Tutti le persone coinvolte erano uomini sulla quarantina. A riportare la notizia è il Daily Mail Australia che cita fonti della polizia secondo le quali fino a 15 tra bici e moto si sono scontrate tra loro durante la gara di West Head Road. Sul posto anche due elicotteri del sistema sanitario.

Sydney, gara di bici finisce in un maxi tamponamento: sei feriti

“NSW Ambulance ha coinvolto una serie di risorse, tra cui due elicotteri con squadre mediche a bordo, paramedici di assistenza estesa e paramedici di assistenza estesa per assistere nella risposta. I pazienti sono stati portati negli ospedali di Westmead, Royal North Shore e Northern Beaches per ulteriori cure”, ha detto un portavoce. Sul posto è intervenuta anche la polizia per fornire assistenza logistica. La West Head Road Race è una gara organizzata dal Manly Warringah Cycle Club, che attraversa il Ku-ring-gai Chase National Park (foto da archivio pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Piacenza, anziano segregato in garage dal figliastro: viveva con una brandina e due ciotole dei cani

Caccia Usa abbatte oggetto non identificato nei cieli dell’Alaska: è giallo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com