Home » Borgo Panigale, auto a metano esplode durante il rifornimento: auto distrutte e 4 feriti, 46enne grave
Cronaca

Borgo Panigale, auto a metano esplode durante il rifornimento: auto distrutte e 4 feriti, 46enne grave

Borgo Panigale, auto a metano esplode durante il rifornimento: auto distrutte e 4 feriti, 46enne grave. L’incidente è avvenuto ieri, giovedì 23 marzo, a Borgo Panigale, in provincia di Bologna. Qui un’auto a metano esplode durante il rifornimento provocando quattro feriti, di cui uno grave. Si tratta di un uomo di 46 anni, ferito gravemente a una gamba ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. A causare tutto, lo scoppio della bombola dell’auto, alimentata a metano. L’esplosione ha provocato ingenti danni alle autovetture presenti al momento e alle strutture del distributore. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, lo scoppio, improvviso e violento, ha squarciato il silenzio della zona industriale e di raccordo, dove il traffico a quell’ora era ancora sostenuto e in tanti si erano fermati a fare benzina o metano prima di proseguire il viaggio verso casa o verso l’autostrada A14 .

I pompieri hanno provveduto a soccorrere i feriti in collaborazione con il 118 e a mettere in sicurezza l’impianto. Il ferito grave è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore: l’esplosione si è verificata al distributore di metano che precede di poco il bivio che porta in autostrada. La deflagrazione ha coinvolto altri mezzi e altre persone, anche loro ferme al distributore per fare rifornimento all’auto. I vigili del fuoco stanno lavorando per scoprire cosa abbia causato l’esplosione che non solo ha ferito quattro persone, di cui una gravemente, ma ha anche danneggiato altrettante auto e il tetto della struttura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rovigo, bimbo cade nel canale Adigetto: muore a 4 anni risucchiato dalle acque

Malore improvviso giocando a calcetto: 49enne muore ad Agrigento. È il secondo in pochi giorni

Sponsor Nazionale calcio, Fiat si defila: Volkswagen nuovo Automotive Partner

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com