Home » Bimba resta incastrata nelle porte: bus riparte e la trascina: ricoverata in ospedale – VIDEO
Cronaca

Bimba resta incastrata nelle porte: bus riparte e la trascina: ricoverata in ospedale – VIDEO

Bimba resta incastrata nelle porte: bus riparte e la trascina: ricoverata in ospedale. È successo qualche giorno fa a Shenzhen, città della Cina Sud-orientale, che collega Hong Kong con tutto il territorio cinese. Qui una bambina di appena sei anni è rimasta incastrata nelle porte dell’autobus mentre stava scendendo ed è stata trascinata per diversi metri dal mezzo pubblico, rischiato di farsi molto male, anche se ha comunque subito una frattura alla gamba e alcune escoriazioni.

La causa dell’incidente è stata attribuita ad un errore dell’autista, che ha ammesso le due colpe. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera di bordo del mezzo, il conducente chiude le porte proprio mentre la piccola sta scendendo. La bimba, di soli sei anni, resta incastrata prima con il corpo, ma riesce a liberarsi, poi però mentre esce la maglietta resta chiusa tra le porte e l’autobus riparte, trascinandola per dicmverdi metri.

Bimba di 6 anni incastrata nelle porte del bus

Secondo un rapporto della polizia, pur ammettendo le sue colpe, l’autista è stato sospeso dalla società che gestisce i trasporti pubblici. La bimba ha subito una frattura alla gamba e alcune escoriazioni. La società ha sottolineato che i conducenti dovrebbero iniziare a guidare 3 secondi dopo la chiusura delle porte. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia in India, tempio crolla su centinaia di fedeli in preghiera: è strage

Carbonia, assalito da uno sciame d’api: muore per shock anafilattico. Punto centinaia di volte

Follia a Portomaggiore, lancia liquido urticante alla festa di laurea: finisce malissimo

Ramo si spezza dall’albero e colpisce una donna: paralizzata a 35 anni, fa causa all’ippodromo

L’Aquila, ex primario uccide moglie, due figli e poi si suicida

Il problema di matematica che ha bloccato Internet: sbagliano tutti un passaggio

Marco Masini: “Sfiga? So chi è stato a mettere in giro la voce. Flirt? L’ultima che mi ha lasciato mi ha fatto un favore”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com