Home » Juve-Barcellona streaming e tv, Dove vedere il match amichevole
Sport

Juve-Barcellona streaming e tv, Dove vedere il match amichevole

Juve-Barcellona streaming e tv, Dove vedere il match amichevole. Dove vedere Juve-Barcellona. Il match amichevole va in scena domenica 23 luglio alle 4:30 del mattino (ora italiana). Juve-Barcellona è la sfida amichevole di lusso, in programma per domenica 23 luglio al Levi’s Stadium di Santa Claraallo, nello Stato americano della California.

La sfida tra blaugrana e bianconeri sarà visibile su Dazn domenica 23 luglio alle 4:30 del mattino (ora italiana), esclusivamente per gli abbonati Dazn e Sky, in streaming anche su SkyGo.

Juve-Barcellona streaming e tv: dove vedere la gara

In vista dell’imminente inizio del campionato di Serie A, la Juventus si trova attualmente negli Stati Uniti per disputare tre prestigiose amichevoli. La prima di queste partite sarà contro il Barcellona e si terrà domani, il 23 luglio, presso il Levi’s Stadium di Santa Clara, situato a pochi chilometri da San Francisco. Il fischio d’inizio del primo incontro californiano sarà alle 4.30 del mattino, ora italiana.

Questo sarà il sesto incontro tra le due squadre negli Stati Uniti, ma la novità è che sarà la prima volta che si affronteranno a San Francisco. L’ultimo scontro amichevole tra la Juventus e il Barcellona risale all’anno scorso, nel 2022, quando la partita si concluse con un pareggio 2-2 a Dallas.

La Juventus ha intrapreso il Soccer Champions Tour 2023 negli Stati Uniti, e questo tour si protrarrà fino al 3 agosto. Dopo la sfida contro il Barcellona, la squadra si sposterà a Los Angeles e successivamente a Orlando per le prossime partite contro il Milan e il Real Madrid.

In questo modo, la Juventus sta sfruttando il periodo estivo per mettersi alla prova contro avversari di altissimo livello, preparandosi al meglio per il campionato italiano che sta per iniziare. L’entusiasmo e l’attenzione dei tifosi italiani e internazionali sono altissimi, e tutti sono ansiosi di vedere le prestazioni della squadra in queste partite di prestigio contro le migliori squadre del mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Donnarumma e compagna aggrediti a Parigi: legati e derubati per 500mila euro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com