Home » Spiava i vicini con le telecamere poi metteva i filmati sui social: 40enne nei guai a Ravenna
Cronaca

Spiava i vicini con le telecamere poi metteva i filmati sui social: 40enne nei guai a Ravenna

Spiava i vicini con le telecamere poi metteva i filmati sui social: 40enne nei guai a Ravenna. Una donna di 40 anni spiava i vicini con le telecamere poi metteva i filmati sui social. È successo a
Ravenna, dove la donna è accusata di stalking nei confronti di una famiglia dal 2017, a causa di comportamenti che sono passati da molestie alla pubblicazione di registrazioni e video con insulti e minacce.

L’udienza preliminare è iniziata ieri, e il giudice l’ha rinviata a metà maggio. Gli avvocati della famiglia hanno presentato richiesta di un’ordinanza restrittiva e stanno valutando ulteriori denunce. Inizialmente prendendo di mira il figlio minore dei vicini, le azioni della donna si sono estese a tutti i membri della famiglia, costringendoli a disconnettere la linea telefonica fissa. Si è lamentata del figlio che guardava le sue telecamere, ha inviato email minacciose e ha pubblicato contenuti diffamatori online.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui nel 2021, ha creato un falso profilo Instagram a nome del figlio minore, e nel gennaio 2022, ha rivendicato la responsabilità per aver danneggiato il parabrezza dell’auto della famiglia. Ha anche esposto avvisi legali contro i vicini e amplificato voci registrate, aggiungendo al tormento il lancio di uova e di una zucca, mentre si dipingeva come vittima nelle sue denunce.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, senzatetto pestato a sangue da due giovanissimi: 16enne e 19enne fermati dai carabinieri

Spiava i vicini con le telecamere poi metteva i filmati sui social: 40enne nei guai a Ravenna

Va dal medico per un calcolo alla vescica: le trovano un bambino calcificato da 30 anni

Colpo in banca di baby rapinatori: a 11, 12 e 16 anni vanno via con ricco bottino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com