Home » Incidente a Forlimpopoli, scontro frontale tra due auto: 83enne muore sul colpo
Cronaca

Incidente a Forlimpopoli, scontro frontale tra due auto: 83enne muore sul colpo

Incidente a Forlimpopoli, scontro frontale tra due auto: 83enne muore sul colpo. Terribile incidente a Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena, dove in uno scontro frontale tra due auto un uomo di 83 anni ha perso la vita ed uno di 31 è rimasto ferito. È successo intorno alle 17:30 sulla circonvallazione della via Emilia. Dante Boattini, questo il nome della vittima, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte delle autorità. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo di Boattini, una Mazda, stava arrivando da via Giorgio Amendola, la strada adiacente all’ex stabilimento dello zuccherificio Sfir, e si stava immettendo nella circonvallazione di Forlimpopoli (lato Forlì), proprio di fronte all’isola ecologica.

Gli inquirenti, in una valutazione preliminare, ritengono che la Mazda abbia tentato di svoltare a sinistra verso la tangenziale, direzione rotonda ‘Pellegrino Artusi’, quando si è verificato l’impatto con l’Alfa Romeo del 31enne, che procedeva in direzione della zona artigianale-Cesena. Lo scontro, particolarmente violento, ha colpito la fiancata sinistra della Mazda, lato guidatore, proiettando il veicolo per circa venti metri e terminando la sua corsa nel parcheggio della Brn; Boattini è stato trovato senza vita all’interno dell’abitacolo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, senegalese in escandescenza al centro commerciale: paura tra i clienti, carabinieri lo immobilizzano con il teaser

Malore improvviso in campo per Mattia Giani: il calciatore muore a 26 anni

Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro

Zia versa pentola di acqua bollente sulla nipote 13enne: credeva avesse una relazione col marito

Si frattura il pene in due punti mentre dorme: il caso raro di un 27enne

Chiede al marito di far entrare l’amante in casa ma lui rifiuta: donna si arrampica su un palo elettrico e minaccia suicidio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com