Home » Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”
Gossip

Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”

Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”

Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”. Valentina Vignali risponde ad alcune domande fatte dai propri follower su Instagram. La bella cestista, reduce dalla sua esperienza all’ interno della casa del Grande Fratello risponde anche a domande abbastanza piccanti:

Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”. «Quelli che mi dicono che sono ingrassata? Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti. Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato dentro la casa. In più avevamo i soldi contatissimi, quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce non potevamo permettercele», spiega.

La campionessa di Basket prosegue: «Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me», le sue parole riportate da golssip.

Poi la domanda sul sesso all’ interno della casa del Grande Fratello. Valentina Vignali ha risposto così: «Uno può fare ciò che vuole, ma non si è mai da soli e si è ripresi di continuo quindi è sempre a rischio e pericolo delle persone. Comunque non ho mai beccato nessuno, anche quando dai video sembrava che succedessero cose strane sotto le coperte. Nove volte su 10 la camera era piena di gente quindi un po’ complicato ragazzi», conclude.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Lite Cipriani – Vignali: “Avevo una grave malformazione. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi”

Sempre sullo stesso argomento:
“Fa uso di coca e va coi trans”: Valentina Vignali querelata. Scoppia il caso al Grande Fratello 16 [FOTO]

Potrebbe interessarti anche:
Il figlio di Gianni Morandi, Tredici Pietro: “Se mi associo al nome di mio padre diventa una roba trash”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata

Extra:
Grecia-Italia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni ad Euro 2020 della Nazionale di Robero Mancini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com