Home » VIDEO – Lite Cipriani – Vignali: “Avevo una grave malformazione. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi”
Televisione

VIDEO – Lite Cipriani – Vignali: “Avevo una grave malformazione. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi”

Lite infuocata al Grande Fratello tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali

Lite in diretta al Grande Fratello tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali. La bionda showgirl è intervenuta nel reality condotto da barbara D’Urso per rispondere alle offese della cestita che l’ha definita “una delle persone più stupide mai conosciute”.

Lo scontro è avvenuto all’interno della casa, le due divise da un vetro e la Vignali accoglie la rivale con un”Ciao tettò. Raffinata come al solito” alludendo all’abito scelto dalla Cipriani. “Chi è la stupida? Sono raffinata più di te, specialmente nel linguaggio. Il personaggio è una cosa, la persona è un’altra, e tu dovresti saperlo Valentina. Non ti ho mai vista in vita mia e se mi sono rifatta il seno c’è un motivo. Il mio seno ha una storia e Barbara lo sa! Avevo una grave malformazione al seno e non devo darti spiegazioni. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi. Devi capirlo, non devi giudicare le persone così. Cerca di andare oltre”, le risponde la Cipriani.

Valentina Vignali è rimasta però, sulla sua posizione e non si è scusata facendo scoppiare in lacrime Francesca Cipriani. “Pensavo mi chiedesse scusa ed invece è una persona che vale zero, sono senza parole. Perché mi vesto così devo essere una cretina? Esigo delle scuse”. La cestista le ha ribattuto. “Se davvero c’è qualcosa di bello, se c’è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com