Home » Sandra Milo confessa: “Mi sono data a un uomo per pagare i miei debiti. Ha saldato tutto”
Gossip Spettacolo Televisione

Sandra Milo confessa: “Mi sono data a un uomo per pagare i miei debiti. Ha saldato tutto”

Sandra Milo confessa: “Mi sono data a un uomo per pagare i miei debiti. Ha saldato tutto”

Sandra Milo confessa: “Mi sono data a un uomo per pagare i miei debiti. Ha saldato tutto”. Nel corso di Storie italiane, il programma daytime di Eleonora Daniele su Rai1, l’ attrice si è lasciata andare alla confessione che ha lasciato tutti di stucco in studio

La Milo ha deciso di rivelare questo segreto di cui nessuno era a conoscenza, proprio mentre la trasmissione volgeva al termine. Come raccontato a più riprese nelle varie ospitate televisive, Sandra Milo aveva una situazione debitoria assai grave.

L’ ex musa di Federico Fellini ha affrontato più volte l’ argomento delle sue difficoltà economiche davanti alle telecamere, confessando l’ impossibilità a saldare i suoi debiti. L’ hanno aiutata ad andare avanti gli amici come Maurizio Costanzo, attraverso degli aiuti, soprattutto dopo il blocco dei conti.

Adesso grazie a un accordo con l’ Agenzia delle Entrate possibile grazie all’ introduzione della nuova legge, la situazione sembra migliorata. Tra gli ospiti di Storie Italiane, Floriana Secondi e Leopoldo Mastelloni, anche loro alle prese con momenti di difficoltà economiche.

Dal canto suo, Sandra Milo ha risposto in merito alla propria situazione debitoria: “ho sempre pagato le tasse”. Poi le difficoltà degli ultimi mesi che l’ hanno fatta precipitare in uno stato di profonda ansia e depressione: “ho anche pensato di togliermi la vita”. Quindi la rivelazione “adesso la dico, non l’ ho mai detto a nessuno. Mi sono data a un uomo per saldare i debiti”.

Attimi di imbarazzo in studio. Anche la Daniele, inizialmente senza parole, ha commentato: “Ti sei pentita della scelta”, chiede la conduttrice. E la risposta è stata: “No, mai non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa”, dice la Milo. E la conduttrice chiede ancora: “Ti senti giudicata?”. “No, perché fino ad ora non  l’ho mai detto a nessuno”, ha detto Sandra Milo.

Sullo stesso argomento:
Sandra Milo tra le lacrime annuncia la fine di un incubo: “Da oggi rinasco, lassù qualcuno mi ama”

Potrebbe interessarti anche:
Sandra Milo a Verissimo: “Sono disperata, ho pensato più volte al suicidio”

Leggi anche:
Sandra Milo, il matrimonio con Ordoñez: “Ci inventiamo il viaggio di nozze, Tarzan e Jane con il coccodrillo impagliato”

Oppure potrebbe interessarti anche
Sandra Milo si racconta: “Io e Fellini, lo sento ancora qui. A 85 anni sono costretta a lavorare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com