Home » Marco Carta: “Furto magliette? Maria De Filippi e Barbara D’Urso mi hanno detto una cosa…”
Televisione

Marco Carta: “Furto magliette? Maria De Filippi e Barbara D’Urso mi hanno detto una cosa…”

Marco Carta: “Furto magliette? Vi spiego”. La confessione in un’intervista rilasciata a Manila Gorio per ‘Esclusivo’:

Marco Carta: “Furto magliette? Maria De Filippi e Barbara D’Urso mi hanno detto una cosa…”. Il cantante parla in un’ intervista rilasciata ai microfoni di Manila Gorio. La trans pugliese inaugura l’ inizio della nuova trasmissione ‘Esclusivo’ con le dichiarazioni dell’ ex vincitore del Festival di Sanremo.

Il cantante parla a tutto tondo rivelando dettagli inediti, sia sulla vicenda delle magliette rubate alla Rinascente di Milano, sia sul suo legame con le regine della televisione Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

A proposito della vicenda Rinascente, Marco Carta ribadisce la sua estraneità ai fatti che lo vedono sotto processo per “furto aggravato in concorso”: “Sono state dette cose inenarrabili, che mi hanno ferito a livello umano. Nessuno mi ha mai detto in faccia che fosse un’ operazione di marketing  a tavolino: per strada le persone mi sorridono. I social e la vita sono due mondi opposti”.

Il cantante parla del sostegno ricevuto da Maria De Filippi e Barbara D’Urso. “Maria mi ha sempre rassicurato e confortato e mi ha sempre detto ‘male non fare paura non avere’. Barbara D’Urso mi ha detto: ‘quando vuoi venire a  replicare le porte sono aperte. Io ti conosco, so che persona sei e faccio veramente fatica a immaginarmi una scena del genere, soprattutto con la modalità con cui è stata raccontata”.

A proposito della sua omosessualità, recentemente dichiarata, incarta spiega: “Ci ho messo tanto tempo a raccontare della mia omosessualità, perché noi gay ci teniamo che la nostra vita sia normale: gli eterosessuali non affermano di essere etero, perché un omosessuale dovrebbe fare outing? Non ci dobbiamo giustificare con nessuno. Poi a forza di sentirmi chiedere ‘Sei  gay, sei gay, sei gay’ ho deciso di dirlo pubblicamente. Ora almeno non me lo chiede più nessuno”.

Sullo stesso argomento:
Magliette rubate, Marco Carta esce allo scoperto: “Sono molto molto scosso, vi racconto tutto”

Sempre sullo stesso argomento:
Marco Carta: “Quella con il mio fidanzato è la storia d’amore che avevo sempre sognato”

Potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, tornano caldo e afa: temperature e previsioni

Oppure potrebbe interessarti anche:
Carabiniere ucciso, Amanda Knox difende i connazionali: “Processo davanti al tribunale dell’opinione”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com