Home » Paola Ferrari a Storie Italiane la rivelazione choc: “Ho scoperto di avere un fratello..”
Televisione

Paola Ferrari a Storie Italiane la rivelazione choc: “Ho scoperto di avere un fratello..”

Paola Ferrari ospite a Storie Italiane rivela l’esistenza di un fratello

Paola Ferrari è stata ospite di Eleonora Daniele a Storia Italiane dove ha fatto una dolorosa confessione, la scoperta di avere un fratello. La giornalista sportiva, aveva anticipato la sua presenza attraverso Instagram, scrivendo. “Alle 10.40 su Rai Uno in diretta da Eleonora Daniele a Storie Italiane. Se volete conoscere un mio doloroso segreto”.

Quattro anni fa la Ferrari ha scoperto di avere un fratello, la rivelazione lascia Eleonora Daniele choccata. “Non ho mai parlato di questo mio dolore. Ho scoperto che questo fratello non c’era più, è morto a 35 anni. Sono venuta da te perché ci conosciamo da tempo… So di essere nel posto giusto, non mi piace fare la tv del dolore, e chi mi conosce lo sa, ma mi sembra giusto venirne a parlare. È una parte della mia vita che mi ha dato grande sconvolgimento e dolore, l’impossibilità ad andare oltre. Io sono una mamma e sono una figlia unica: ho avuto sempre voglia di avere un fratello”.

Paola Ferrari fratello

A rivelare la verità alla conduttrice sarebbe stata una persona che non ce l’avrebbe più fatta a mantenere il segreto.. “Non dirò tutto ma solo perché voglio proteggere le persone emotivamente coinvolte. È un ragazzo splendido, quando vedo le foto mi si ferma il cuore perché ha la mia faccia e i miei occhi. Quando l’ho saputo ho fatto delle indagini per averne la certezza, ma purtroppo ho scoperto che era morto quando aveva circa 35 anni, avrebbe una decina di anni in meno di me”.

La Daniele le chiede dettagli sul fratello. “Era figlio di mio padre, e un ragazzo che ha avuto anche qualche difficoltà economica, e mi è dispiaciuto molto non averlo potuto aiutare. Quando l’ho saputo è stata un’emozione fortissima. Tra l’altro lui era figlio unico come me: il mio grande dolore è che lui non ha saputo di me, io di lui… Avrei potuto aiutarlo. Lui avrebbe avuto una vita diversa, io ho sofferto molto e soffro molto, perché ho questo senso di non averlo vissuto”.

La Ferrari racconta anche di aver deciso di voler andare a trovare al cimitero il fratello, ma è frenata dalla possibilità che la riconoscano. “Come faccio ad andarci perché potrebbe esserci un padre, che non sa. Che diritto ho io? Aspetterò che si evolvano le cose in modo diverso e poi ci andrò”.

Seguici anche sulla pagina Facebokk, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com