Home » Vessicchio attacca Barbara D’Urso: “Ti faccio nera, radiata!”. Cacciato dallo studio
Televisione

Vessicchio attacca Barbara D’Urso: “Ti faccio nera, radiata!”. Cacciato dallo studio

Sergio Vessicchio attacca Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’ andata in onda ieri sera su Canale 5

Sergio Vessicchio attacca Barbara D’Urso: “Ti faccio nera, radiata! Perchè Mughini e Parietti mi fanno schifo”. Il giornalista, al centro delle polemiche un po’ di tempo fa a causa di una frase giudicata sessista nei confronti di un’ arbitro donna, va all’ attacco della conduttrice nel corso dell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’ andata in onda ieri sera su Canale 5.

Su Alba Parietti e Giampiero Mughini, Vessicchio ci va giù pesante. “Mi fanno schifo! Ma a ‘ste due marchette della televisione cosa bisogna far pagare? Mughini è una vergogna, Alba Parietti non si sa neppure cosa fa nella vita. Lui è un pagliaccio unico, un pappagallo a pagamento. Parietti sei squalificante!”.

Poi Vessicchio si scaglia contro Barbera D’Urso “Sei radiata dall’ordine dei giornalisti! Io continuo a fare il giornalista perché c’ è la sentenza a tuo favore. Vale per me e vale per te”.

Piccata, la conduttrice precisa: “Io avevo il tesserino da giornalista, che è stato riconsegnato anni fa perché facevo pubblicità in una tv e mi sembrava corretto riconsegnare il tesserino”.

Vessicchio continua: “Tu fai una televisione becera, è questa la verità. Non vuoi che vengo perché io ti dico la verità in faccia, io ti metto ko! Ti faccio nera!”.

A quel punto, non sopportando più gli attacchi dell’ ospite, Barbara D’Urso chiude il collegamento: “Sai che c’ è? Io chiudo. Salutami a soreta”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Taylor Mega attacca Antonella Elia: “Senza di me chi ti c***”. La rissa a Live non è la D’Urso

Roma, donna militare trovata morta con un colpo di pistola nei bagni della metro A Flaminio

Basket in lutto: è morto Alessio Allegri dopo un malore durante la partita

Piccioni e topi nel panificio: il blitz shock dei Nas a Milano – VIDEO

Dove vedere Monterrey-Liverpool streaming e tv, semifinale mondiale per club

Fifa, Blatter e Platini di nuovo nei guai: la denuncia

Dove vedere Al Sadd-Esperance streaming e tv, semifinale mondiale per club

Vessicchio attacca Barbara D’Urso: “Ti faccio nera, radiata!”. Cacciato dallo studio

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com