Home » Elisabetta Gregoraci racconta la sua vita tra lavoro e Montecarlo: “Quando sono con Nathan il resto non esiste”
Spettacolo

Elisabetta Gregoraci racconta la sua vita tra lavoro e Montecarlo: “Quando sono con Nathan il resto non esiste”

Elisabetta Gregoraci in un’intervista a Il Corriere della Sera

Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione da Flavio Briatore continua la sua carriera televisiva. E’ di pochi mesi fa il film ‘Via dall’Aspromonte’, in cui ha recitato con Valeria Bruni Tedeschi e Sergio Rubini.

Per Elisabetta il ruolo più importante è quello di mamma, motivo per cui ha scelto di restare a vivere a Montecarlo, come racconta in un’intervista a Il Corriere della Sera. “Qui a Montecarlo c’è molta tranquillità, si vive in modo sicuro. E dunque per ora va bene così. Mio figlio Nathan studia a Montecarlo e a Montecarlo può vedere più facilmente il papà”.

Elisabetta prosegue, “Lo aiuto nei compiti perché la scuola internazionale è molto dura, ci sono tanti compiti, almeno 3-4 libri da leggere, tra inglese e francese. Per fortuna è molto bravo in matematica. Quando sono con Nathan sto solo con lui, e il resto non esiste. Evito anche di andare a cena con le amiche. Se mi propongono un weekend dico no. Ovviamente poi ho rinunciato a programmi quotidiani che mi sono stati offerti: per me era impensabile stare via dal lunedì al venerdì a Roma, lontano da mio figlio (…). Le rinunce ci sono eccome, ma so che tra poco Nathan non mi calcolerà più. Già ora a 9 anni si organizza con i suoi amici, tra qualche tempo lo vedrò col contagocce. Me lo godo finché posso”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com