Home » Maria Grazia Cucinotta: “Massimo Troisi? Devo tutto a lui, soprattutto per un motivo. Sui progetti futuri…”
Spettacolo

Maria Grazia Cucinotta: “Massimo Troisi? Devo tutto a lui, soprattutto per un motivo. Sui progetti futuri…”

Maria Grazia Cucinotta: “Massimo Troisi? Devo tutto a lui”. L’intervista a “Off” l’inserto de “Il Giornale”:

Maria Grazia Cucinotta: “Massimo Troisi? Devo tutto a lui”. L’intervista a “Off” l’inserto de “Il Giornale”, dove l’ attrice siciliana, a proposito de ‘Il Postino, film che l’ ha consacrata nel panorama cinematografico internazionale, dice: “Più che un ricordo è una realtà costante. Se non avessi fatto quel film la mia carriera non sarebbe quella che è oggi. Provo un’enorme gratitudine nei confronti di Massimo. Ogni giorno”.

Maria Grazia Cucinotta compie 51 anni il prossimo 27 luglio, l’ attrice parla del suo rapporto con il tempo che passa. “Un rapporto bellissimo perché già che passa vuol dire che sei vivo. Io sto vivendo ogni attimo della mia vita intensamente, come ho sempre voluto, senza risparmiare minuti, ore o secondi. Non ho un rapporto morboso con il tempo, riempio le mie giornate con mille iniziative e tante cose da fare. Non mi annoio e non amo perdere tempo. Facendo così mi trovo a non avere rimpianti. Se potessi rivivrei tutto esattamente così come è stato”, spiega. Ma amnette anche che c’ è qualcosa che la spaventa: “vedere soffrire le persone a me care. Perdere gli affetti e le persone che amo”.

Maria Grazia Cucinotta: “Massimo Troisi? Devo tutto a lui”. L’intervista a “Off” l’inserto de “Il Giornale”, dove l’ attrice siciliana rivela un aneddoto OFF della tua carriera. “Il mio primo book fotografico. Non avevo una lira e le agenzie per realizzarlo mi chiedevano delle cifre di cui non disponevo così, alla fine, me lo feci fare da mio fratello, spacciandolo poi per un lavoro professionale. Il segreto del mio successo? A saperlo! Gli americani hanno provato a studiare cosa fossero sia il successo che il carisma e non ci sono riusciti. Io credo un insieme di energie e riuscire a far star bene gli altri”.

A proposito del futuro dell’ Italia, Maria Grazia Cucinotta si sofferma sui giovani: “I ragazzi sono intelligenti e pieni di sogni. Purtroppo nel nostro Paese si fa poco per loro. Né lo stato né il Governo pensano al loro futuro. Si parla tanto di crisi e di tagli ma mai di creare un’evoluzione del lavoro”. Mentre a proposito del suo avvenire annuncia: “Mi vedrete nei panni di una cantante di liscio. Mi sono misurata con qualcosa di molto lontana da me”.

Sullo stesso argomento:
Maria Grazia Cucinotta e l’inizio della sua carriera: “Il pianto di mia madre fu la mia fortuna, da lì cominciò tutto…”

Sempre sullo stesso argomento:
Maria Grazia Cucinotta rivela: “Per dieci anni ho provato ad avere un altro figlio. Mi sono accanita con ogni farmaco…”

Potrebbe interessarti anche:
Maria Grazia Cucinotta: “Se sono mai stata tradita? Si, ci sono sempre delle ‘piccole menti’…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Maria Grazia Cucinotta: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima”

Extra
L’Oroscopo di Paolo Fox – domani 31 maggio: le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com