Home » Figlio di Beppe Grillo accusato di violenza di gruppo su una scandinava
Cronaca

Figlio di Beppe Grillo accusato di violenza di gruppo su una scandinava

Il figlio di Beppe Grillo accusato di violenza di gruppo su una modella scandinava incontrata in una discoteca della Costa Smeralda

Il figlio di Beppe Grillo accusato di violenza sessuale di gruppo insieme a tre amici. A darne notizia è il quotidiano la Stampa che parla di un’ indagine in corso scattata a seguito della denuncia di una modella di origini scandinave che i tre avrebbero incontrato in una discoteca in Costa Smeralda.

I fatti, ancora tutti da accertare, risalgono al 16 luglio e riguarderebbero una serata trascorsa all’ insegna del divertimento, poi terminata nella villa del fondatore del Movimento 5 Stelle a Porto Cervo. Secondo il racconto della ragazza, è stato proprio in quella villa che si sarebbe consumata la presunta violenza di gruppo. I quattro giovani, che respingono le accuse, sostengono che si è trattato di un rapporto consenziente.

Laura Bassani, pm della Procura di Tempo Pausania, ha interrogato i quattro giovani per ore. Tutti negano ogni accusa. La denuncia è stata presentata solo 10 giorni dopo, quando la presunta vittima è rientrata a Milano. Questo punto è uno degli argomenti della difesa. Nel frattempo la ragazza avrebbe continuato la sua vacanza in Sardegna, con tanto di foto pubblicate sui social network.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Cade dalla montagna per 20 secondi: sciatrice sopravvive [VIDEO]

Napoli, arrestata presunta spia russa su richiesta Usa: Putin furioso, c’è un rischio

Orrore in Messico: 17 sacchi della spazzatura con resti umani

Amici Vip, svelato parte del cast: i nomi eccellenti che parteciperanno alla gara

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com