Home » Eleonora Daniele dopo il matrimonio: “E’ il momento giusto per un figlio… Al Bano? E’ stato la sorpresa più grande”
Gossip

Eleonora Daniele dopo il matrimonio: “E’ il momento giusto per un figlio… Al Bano? E’ stato la sorpresa più grande”

Eleonora Daniele in un’intervista a Chi racconta il suo matrimonio

Eleonora Daniele, a pochi giorni dal matrimonio con Giulio Tassoni, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui racconta il suo giorno più bello. “Quando ho indossato l’abito da sposa per la prima volta e sono scoppiata in un pianto irrefrenabile, come non mi capitava da anni”.

La conduttrice di Storie Italiane svela il suo desiderio di diventare mamma. “Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà. È arrivato il momento giusto e ne ho avuto la conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta”.

La Daniele, dichiara poi di non aver timore di allontanarsi dalla tv quando sarà mamma. “Ho visto tante colleghe e amiche, come Lorena Bianchetti, lavorare fino all’ultimo e farlo in uno stato di grazia assoluto durante la gravidanza. Mi sento realizzata professionalmente e con un figlio potrei sentirmi ancora più completa”.

Le nozze di Eleonora e Giulio sono state una grande festa, a cui ganno partecipato tantissimi volti noti del cinema e della tv. Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Vittorio Cecchi Gori, Elena Santarelli, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Lorena Bianchetti.  Riccardo Fogli ha intonato il suo famoso brano Storie di tutti i giorni, che è anche la sigla del programma condotto dalla Daniele. 

Eleonora racconta poi un piccolo aneddoto legato ad Al Bano. Mentre era in macchina per recarsi in chiesa ha ricevuto una telefonata in cui le si chiedeva di tardare l’ingresso per un piccolo intoppo. In realtà era per dar tempo al cantante di Cellino, di entrare in sagrestia senza farsi vedere dagli invitati e dai fotografi.

La Daniele poi racconta nel dettaglio. “Il giorno prima delle nozze si è messo in contatto con Don Roberto, il sacerdote, perché voleva farci una sorpresa e cantare per noi. Giulio era andato ad accoglierlo e lo ha fatto nascondere. Era il mio sogno che cantasse per noi e glielo avevo detto… Quando è sbucato dalla colonna della chiesa è calato il silenzio e appena ha intonato l’Ave Maria in latino io e Giulio ci siamo commossi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com