Home » Carolyn Smith: “Il tumore si è leggermente riattivato rispetto a prima”
Spettacolo

Carolyn Smith: “Il tumore si è leggermente riattivato rispetto a prima”

Carolyn Smith aggiorna i fan che la sua battaglia al tumore prosegue

Carolyn Smith non ha mai nascosto la sua malattia ai fan, la lotta al tumore ed il pensiero positivo sono sempre state la sua arma vincente. La presidente della giuria di Ballando con le Stelle, ha sempre aggiornato quanti la seguono sul suo stato di salute e da poco con un video di Instagram ha voluto dare due notizie.

“Preferisco dare le notizie ufficiali così la gente non inventa nulla. Risultato del Pet: the show must go on…. Ho due notizie, good news positive: non ho cellule in giro per il corpo! E meno good news: il tumore c’è ancora e purtroppo si è leggermente riattivato rispetto a prima”. Esordisce così Carolyn dopo aver spiegato che ha riflettuto parecchio prima di registrare il video e che preferisce sempre parlare in prima persona a quanti la seguono per evitare fake news.

“Speravo sempre di sentire quelle parole, ‘È finita la lotta’. Sarà per un’altra volta. Invece si continua a combattere, lo show must go on. basta accetto, anche se è abbastanza difficile. Ora aspetto di sapere dai medici quale sarà la cura. Mi dispiace se non sono molto sorridente in questa serata, ma devo ancora digerire tutte le informazioni. Io sono forte, andrò sempre avanti senza problemi e combatterò”.

Carolyn Smith in questi anni si è sempre mostrata come una guerriera positiva ed ha insegnato a tantissime persone che con la forza ed il sorriso si combattono tanti problemi. Siamo più che certi che non solo vincerà questa battaglia, ma anche la guerra contro il tumore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com