Home » Mara Venier e Alessia Marcuzzi: “Siamo due matte e abbiamo un aspetto che ci accomuna…”
Televisione

Mara Venier e Alessia Marcuzzi: “Siamo due matte e abbiamo un aspetto che ci accomuna…”

Mara Venier e Alessia Marcuzzi si raccontano per la prima volta in un’ ntervista di coppia al Settimanale ‘OGGI’ in edicola proprio in questi giorni

Mara Venier e Alessia Marcuzzi: “Siamo due matte e abbiamo un aspetto che ci accomuna…”. Intervista di coppia per le due conduttrici che si raccontano al Settimanale ‘OGGI’ in edicola proprio in questi giorni. Le due signore della tv svelano di avere davvero tanti punti in comune. Anche su faccende di cuore…

“L’AMORE È TUTTO” – Nell’ intervista doppia rilasciata al settimanale ‘Oggi’ in edicola, Mara Venier e Alessia Marcuzzi svelano i retroscena della loro amicizia, un’ intesa più unica che rara nel mondo dello spettacolo. «Siamo due matte rock», dice la signora della domenica, «e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe due figli da due uomini diversi… In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia». «Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il “pacchetto”», aggiunge la conduttrice Mediaset. «Siamo molto passionali. Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite».

L’AMICIZIA TRA I MARITI – Le due primedonne svelano che l’amicizia è nata prima fra i loro mariti, Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi, che si ritrovavano sempre insieme per seguire «l’Isola dei famosi» condotta dalla Marcuzzi e dove Mara era opinionista. Infine alle due star della tv piacerebbe varare un progetto insieme. «Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata», dice la Venier. «Penso a un programma di viaggi on the road, all’ insegna della libertà».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Uccisione al Baghdadi, gli Usa diffondono filmato del raid – VIDEO

Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni

Rigore Ronaldo inesistente: le immagini che inchiodano CR7 e Giua. E a Napoli… – VIDEO

Fornellino a gas incendia treno: bilancio pesantissimo di vittime e feriti in Pakistan – VIDEO

Uccisa a coltellate nel Foggiano, la figlia tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com