Home » Maria Grazia Cucinotta: “Caldonazzo? Non so perché ha detto quelle parole, io la penso così. E su mio marito…”
Televisione

Maria Grazia Cucinotta: “Caldonazzo? Non so perché ha detto quelle parole, io la penso così. E su mio marito…”

Maria Grazia Cucinotta su Caldonazzo e non solo, l’attrice siciliana si racconta nella sua ospitata a Vieni da me, su Raiuno

Maria Grazia Cucinotta: “Caldonazzo? Non so perché ha detto quelle parole, io la penso così. E su mio marito…”. L’attrice siciliana si racconta nella sua ospitata a Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo su Raiuno.

“Non mi sono mai posta il problema perchè non sono mai stata considerata stupida. Sono nata così, con questo fisico e ringrazio mia madre. Secondo me è un limite delle persone che hai di fronte e non tuo“.

Sugli esordi. “Ho capito che dovevo amarmi con il tempo perchè quando sei ragazzina e ti dicono che sei bella, non ci credi”.

Maria Grazia Cucinotta: “Caldonazzo? Non so perché ha detto quelle parole. Risposerei mio marito…”

Recentemente, Nathaly Caldonazzo ha dichiarato: “Maria Grazia Cucinotta non è un’amica”. Caterina Balivo chiede così all’attrice di rispondere alla Caldonazzo. “Io le voglio molto bene, per me è una donna straordinaria. Magari sta in un momento particolare della sua vita dove queste cose sono uscite così. Io la stimo e per me è un’amica. Lei è stata quella che mi ha portata da Massimo Troisi e mi ha introdotta a fare Il postino. È la persona che mi ha permesso di avere successo e per me è una mia amica. Lei è e resterà sempre Nathaly come persona”, afferma Maria Grazia che ha conosciuto Nathaly Caldonazzo quando erano giovanissime.

Infine, chiosa sul matrimonio con Guido Violati con cui festeggerà tra poco le nozze d’ argento. “Non penso mai in negativo. Avevo paura che il matrimonio finisse quando mi sono sposata perchè ci conoscevamo da poco e avevo paura del legame. Perché è l’uomo che avrei voluto come padre dei miei figli e lui è un papà fantastico. Non mi ha mai fatto sentire soffocata dal fatto che ho sempre viaggiato per lavoro. È la persona che risposerei tra alti e bassi”, conclude.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ancona, chiuso sul balcone mentre la compagna fa sesso: denunciato un 40enne

Milano, assalto a furgone portavalori con chiodi e auto in fiamme: inferno di fuoco sulla A1

Kobe Bryant, recuperato il corpo: “Elicottero privo di una strumentazione fondamentale”

Dove vedere Herta-Shalke 04 streaming e tv, 20ª giornata Bundesliga

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com