Home » Coronavirus, Cristina Parodi: “Si piange in silenzio per non dare fastidio. Sono preoccupata per mio marito”
Italia News

Coronavirus, Cristina Parodi: “Si piange in silenzio per non dare fastidio. Sono preoccupata per mio marito”

Coronavirus, Cristina Parodi racconta la terribile atmosfera di Bergamo, tra le Città più colpite in Italia dall’epidemia di Covid-19

Coronavirus, Cristina Parodi: “Si piange in silenzio per non dare fastidio. Sono preoccupata per mio marito”. La conduttrice racconta la terribile atmosfera di Bergamo, tra le Città più colpite in Italia dall’epidemia di Covid-19, sulle pagine del settimanale OGGI.

Cristina Parodi affida al settimanale Oggi in edicola un toccante diario sulla sua città martoriata dal coronavirus. La più martoriata d’Italia. La giornalista racconta anche la vita familiare, con il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, in prima linea, e i loro tre figli rientrati dall’estero.

TRA CAMPANE A MORTO E AMBULANZE” – «Ho davanti agli occhi ormai da settimane una città deserta, immobile e straziata dal dolore. Strade vuote, dove circolano esclusivamente ambulanze e polizia. Campane che suonano a morto. E balconi dove la gente non esce a cantare perché troppa è la sofferenza. A Bergamo si piange in silenzio, per non disturbare. Ognuno di noi conosce almeno una persona che sta male, che è ricoverata in ospedale o che è morta».

DOLORE E DOLCEZZA” – «Mi chiedo cosa ricorderò di questi giorni passati in casa a sentire notizie e a raccogliere soldi per la mia città. Non solo paura e dolore. Anche la dolcezza di ritrovare la mia famiglia, di avere di nuovo vicini i miei figli. Alessandro è tornato da Siena, dove stava facendo uno stage dopo la laurea; le mie ragazze sono rientrate dall’Inghilterra: Benedetta studiava per un master a Canterbury e Angelica, la piccola, frequentava l’ultimo anno del college», scrive la Parodi su Oggi.

E ancora: «Con loro due non ci siamo ancora abbracciate. Stanno finendo l’isolamento di due settimane, per essere certe di non essere contagiose… Mio marito lavora dal mattino alla sera, sempre in prima linea, come se questo virus non potesse toccarlo. Sono preoccupata per lui, ma so che non potrei mai convincerlo a fermarsi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tamponi Coronavirus, il ministero chiarisce: ecco chi lo deve fare. La circolare

Pino Aprile contro Fontana: “Italia giustamente svenata per aiutare il Nord, dica quella parola…”

Amici 19, rissa tra i tecnici in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com