Home » Lecco, festino abusivo finisce in tragedia: due giovanissimi morti per overdose
Politica

Lecco, festino abusivo finisce in tragedia: due giovanissimi morti per overdose

Lecco, festino abusivo organizzato nonostante il lockdown: finisce malissimo

Lecco, festino abusivo finisce in tragedia: due giovanissimi morti per overdose. Il dramma a Colico, sull’ alto lago, nel Lecchese. I due giovanissimi hanno perso la vita al culmine di un festino a base di alcol e droga. Avevano 18 e 19 anni. Stando a quanto si apprende, sarebbero state due coetanee che si trovavano con loro a lanciare l’allarme. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, domenica 26 aprile.

Giunti sul posto, il personale medico e paramedico hanno tentato disperatamente di rianimare i due giovani per circa un’ ora, ma non c’è stato nulla da fate per i due ragazzi, residenti della zona. Ad intervenire i volontari del Soccorso Bellanese, insieme a un’ automedica da Colico e all’ autoinfermieristica da Gravedona. Inoltre, da Brescia è arrivato anche l’ elisoccorso.

Secondo quanto riferisce l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, le due ragazze, visibilmente sotto shock, avrebbero dichiarato di aver assunto metadone e di essersi addormentate senza accorgersi di nulla, solo al risveglio si sarebbero rese conto che i due amici stavano male.

Inizialmente si è pensato che potesse trattarsi di una fuga di gas, poi esclusa dai vigili del fuoco, per prima ad essere allertati. L’ abitazione era sottosopra, numerose le bottiglie di alcol rinvenute: un quinto giovane all’ arrivo dei soccorritori era in lacrime sul pianerottolo. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire le cause del decesso, anche se l’ ipotesi di una overdose è quella al momento più plausibile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Spallanzani: “In Lombardia commessi errori, soprattutto uno. Ora cautela” 

Kim Jong-Un morto? Spuntano le immagini dal satellite del treno del dittatore nordcoreano – FOTO

Caso mascherine, Pivetti: “Regole rispettate. Io colpita per un motivo preciso…”

Feltri e Sallusti a Non è L’Arena: Giletti rispolvera la polemica Nord vs Sud

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com