Home » Albano: “Matrimonio con Lecciso? Vi dico come stanno veramente le cose. E su Romina…”
Gossip

Albano: “Matrimonio con Lecciso? Vi dico come stanno veramente le cose. E su Romina…”

Albano sul matrimonio con Lecciso e non solo, il cantante pugliese è intervenuto nel corso del format ‘I Lunatici’ su Rai Radio2

Albano: “Matrimonio con Lecciso? Vi dico come stanno veramente le cose. E su Romina…”. Il cantante di Cellino San Marco è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte e trenta alle sel del mattino.

Sulla vita in campagna. “Io sono un contadino nato, viene prima di ogni cosa, anche prima del cantante. A me il casino e la confusione non piacciono. Li tollero solo quando vado a cantare. Abbiamo iniziato la vendemmia, sta andando molto bene”.

Sul lavoro. “Sto facendo un programma in Spagna, poi ne inizierò un altro in Italia. Si lavora sempre, questo è un bel segnale. Sempre con una attenzione particolare a questo maledetto virus che ci condanna a vivere pensando a cose che potrebbero succedere, ma che dobbiamo avere l’attenzione di non far succedere. Io devo lavorare, non riesco a star fermo, sono un moto perpetuo”.

A proposito delle dichiarazioni sulla sua pensione. “Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, la risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.

Su Sanremo. “Non vedo l’ora di tornare al Festival, ho un conto aperto e se tutto va come dico io…”, dice, ma confessa di essere in un momento di pausa. “Per quanto mi riguarda la musica in questo momento è in netto riposo. Perché non mi ispira niente, se non una grande tristezza. E cantare tristezza per me non va bene. L’ho fatto in passato, ora cerco di evitare. E poi oggi è il momento del rap, (…) quando sento ciò che cantano, sento una specie di sfogo interiore, violento. Lasciamoli fare…”.

Sull’eterno triangolo amoroso tra lui, Romina Power e Loredana Lecciso. “In estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. È una donna intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi, ma li abbiamo saputi risolvere. Io con lei ho due figli, le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno. Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Addio al pezzotto, Gdf blocca 90% accessi italiani: la maxi operazione contro la pirateria online

Esame Suarez, CorSera: “Accordo Juventus con Università Perugia. Trattativa intercettata” | Procura Figc apre inchiesta

D’Alema elogia Conte: “Sono un suo sostenitore, per una ragione che potrà sembrare banale…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com