Home » Bimbo di 3 anni abbandonato in un cimitero la vigilia di Natale: si cercano i genitori
Cronaca World

Bimbo di 3 anni abbandonato in un cimitero la vigilia di Natale: si cercano i genitori

Si cercano i genitori di un bimbo di 3 anni abbandonato in un cimitero il giorno della vigilia di Natale insieme al suo cagnolino

Bimbo di 3 anni abbandonato in un cimitero la vigilia di Natale: si cercano i genitori. A trovare il piccolo è stata la polizia lo scorso giovedì24 dicembre. Il bimbo era in un cimitero di Hinckley, in Ohio, insieme al suo cagnolino. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno notato un’auto blu lasciare il piccolo in strada con il cane per andare via senza fare più ritorno.

A quel punto una passante, che aveva assistito alla scena, si avvicina al piccolo e gli chiede come si chiama e dove sono i genitori. Il bambino è riuscito a dare solo i nomi della mamma e del papà, così la donna ha chiamato la polizia. Secondo quanto hanno dichiarato gli agenti del distretto di Hinckley, al momento il bimbo è stato preso in custodia cautelare e sono stati contattati i servizi per l’infanzia della contea di Medina a cui verrà affidato.

Una foto del bimbo è stata diffusa dalle autorità con l’obiettivo di trovare qualcuno che lo conosce in modo da poter rintracciare i suoi genitori. La coppia è accusata di abbandono di minore. Stando a quanto si apprende dai media locali, il piccolo è stato lasciato da solo in una zona poco frequentata e dopo la folle corsa verso la macchina è stato quasi un miracolo che si sia accorta di lui quella donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Berlino, sparatoria nella notte di Santo Stefano: almeno 4 feriti

Spadafora elogia Gattuso: “Un esempio per i giovani, sir parole di grande significato”

Torino, incendio nella villa di Montezemolo: danni ingenti

Vaccino anti-Covid di Pfizer-Biontech arrivato allo Spallanzani di Roma

Dall’Inghilterra: “Scoperto farmaco che garantisce immunità immediata contro il Covid”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com