Home » Barcellona, arrestato Bartomeu: polizia nella sede del club blaugrana
Cronaca Sport

Barcellona, arrestato Bartomeu: polizia nella sede del club blaugrana

Barcellona, arrestato Bartomeu e gli ufficiali dei ‘Mossos d’Esquadra’ sono arrivati nella sede del club blaugrana per perquisizioni

Barcellona, arrestato Bartomeu: polizia nella sede del club blaugrana. Gli ufficiali della polizia regionale della Catalogna, i ‘Mossos d’Esquadra’,  hanno perquisito la sede del club blaugrana per far luce sul Barçagate. Si tratta di un’inchiesta secondo la quale il Barcellona avrebbe utilizzato una società terza per screditare sui social network coloro che si erano opposti alla linea dell’ex presidente Josep Maria Bartomeu, giocatori inclusi, come Messi, Xavi e Pique’.

Stando a quanto si apprende dalla stampa spagnola, le forze dell’ordine hanno acquisito del materiale per chiarire la vicenda. L’ex presidente Bartomeu è stato arrestato. Secondo le accuse, i vertici blaugrana avrebbero provveduto a far screditare,  ricevendo attacchi durissimi, chiunque si fosse messo contro di loro.

Persino la stella Lionel Messi sarebbe stata vittima di un trattamento del genere. L’inchiesta è condotta del giudice istruttore Alejandra Gil, che ha esteso il segreto processuale su tutti gli atti. Sono attesi ulteriori sviluppi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mancata espulsione Pjanic, Orsato ammette l’errore ma la ‘punizione’ fu la finale mondiale

Torino, picchiata davanti ai bambini scappa in pigiama e pantofole e lo fa arrestare

Lutto nel giornalismo: è morta Rossella Panarese. Addio alla voce di Radio 3

Vaccino anti-Covid italiano: al via la sperimentazione a Napoli, Monza e Roma. Le fasi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com