Home » Sanremo 2021 ed Elodie: “Nella vita bisogna avere coraggio”.
Televisione

Sanremo 2021 ed Elodie: “Nella vita bisogna avere coraggio”.

Sanremo 2021 Elodie incanta ed emoziona, la classifica provvisoria al termine della seconda serata

Sanremo 2021 ed Elodie: “Nella vita bisogna avere coraggio”.   La seconda serata del Festival di Sanremo 2021 piace e convince. Questa la classifica generale provvisoria della giuria demoscopica:  Ermal Meta è in testa, al secondo posto Annalisa, al terzo Irama. A seguire, Malika Ayane, Noemi, Fasma, Fedez-Michielin, Lo Stato Sociale, Willie Peyote, Francesco Renga, Arisa, Gaia, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Maneskin, Max Gazzé, Colapesce e Dimartino, ComaCose, Extraliscio, Madame, Gio Evan, Orietta Berti, Random, Bugo, Ghemon, Aiello.

Il volto femminile che ha accompagnato Amadeus e Fiorello nella conduzione è stata una bellissima Elodie che ha confermato il suo grande talento canoro ed ha commosso sul finire della serata con un monologo in cui ha raccontato la sua adolescenza. “Tutte le volte che sono riuscita ad abbattere un muro sono successe delle cose molto belle nella mia vita e allora ho deciso di raccontarvi qualcosa di me. Il mio quartiere ( il Quartieraccio di Roma) mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto e non parlo solo delle privazioni materiali, come non avere l’acqua calda o non riuscire ad arrivare a fine mese, ma parlo anche della voglia di sognare”.

Elodie ha raccontato di sè incitando sulla possibilità di farcela sempre nella vita se si crede nelle proprie potenzialità. “Non mi sentivo all’altezza, tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto…”. Poi l’incontro con Mauro Tre, pianista jazz presente sul palco, che ha creduto in lei. “Grazie perché mi hai dato una possibilità dove non me la sono data io … Quello che mi ha insegnato Mauro è che non bisogna sempre sentirsi all’altezza delle cose, l’importante è avere il coraggio di farle e poi si aggiusta in corsa. Probabilmente io non sono all’altezza di questo palco, ma essere all’altezza non è più un mio problema, perché essere all’altezza è un punto di vista”.

SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK

https://www.facebook.com/Brevenews

 

Leggi anche:

Elodie: “Io superdonna diventata geisha per amore”

 

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com