Home » Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio storia importante. Rimane una consapevolezza…”
Gossip

Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio storia importante. Rimane una consapevolezza…”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la cantante parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore a Verissimo

Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio storia importante. Rimane una consapevolezza…”. Ospite a Verissimo, nella puntata in onda oggi, sabato primo maggio, la cantante parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata 15 anni: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se abbia commesso degli sbagli, la cantate risponde: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Oggi sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

Dopo un periodo difficile, oggi Tatangelo sembra aver ritrovato una nuova serenità: “Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.

Infine, sul desiderio di avere un altro figlio in futuro, Anna non ha dubbi: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO

Vince 3 milioni con gratta e vinci in 20 giorni ma è indagato: “Probabilità doppia vincita vicino a zero”

Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati

Procida Covid Free, la prima isola in Italia: con i vaccini arrivano i turisti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com