Home » Fano, aggressione in 20 contro 2: 18enni pestati a sangue. “Ha lo smalto, diamogli fuoco”
Cronaca

Fano, aggressione in 20 contro 2: 18enni pestati a sangue. “Ha lo smalto, diamogli fuoco”

Fano, aggressione del branco di venti persone contro due giovani 18enni pestati a sangue nel giardino della Rocca Malatestiana

Fano, aggressione in 20 contro 2: 18enni pestati a sangue. “Ha lo smalto, diamogli fuoco”. È accaduto alle 19:30 circa dello scorso sabato, 8 maggio, nel giardino della Rocca Malatestiana di Fano. Qui un branco di una 20ina di ragazzi si sono scagliati contro un 18enne e un 17enne, entrambi di Pesaro, picchiandoli selvaggiamente.

«Ha lo smalto, diamogli fuoco alla mano». Prima hanno urlato, da lontano. Poi le provocazioni da vicino «fino a strapparmi dal collo la collana». Infine la violenza cieca. Il 17enne cercava di proteggere l’altro preso di mira per il suo look subendo botte che gli hanno provocato il setto nasale e una mano fratturata.

A raccontare quanto accaduto, uno degli aggrediti a ‘Il Resto del Carlino’. “Io ho le unghie con lo smalto nero. Mi piace averle, vederle, portarle. Ce le ho da quattro anni e ho subìto ogni tipo di offesa per questo, tipo froc*o o altro, ma non mi ha mai importato nulla visto che sono eterosessuale. Ho anche un ciuffo di capelli tinto di bianco perché mi piaccio così”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimbo muore cadendo dalle scale a scuola: condannate bidella e maestra

Oms, l’ex funzionario Zambon: “L’Italia avrebbe potuto limitare i danni ma intervenne la Cina”

Spara a una festa di compleanno di bambini per uccidere la fidanzata: 7 morti

Mughini ammette: “Juve come l’anno di Calciopoli, c’è solo un modo per uscirne”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com