Home » Amedeo Goria e fidanzata rapinati in Autogrill: “Si sono finti poliziotti e ci hanno sgonfiato le ruote dell’auto”
Gossip

Amedeo Goria e fidanzata rapinati in Autogrill: “Si sono finti poliziotti e ci hanno sgonfiato le ruote dell’auto”

Amedeo Goria e fidanzata rapinati in Autogrill: “Si sono finti poliziotti e ci hanno sgonfiato le ruote dell’auto”. Brutta disavventura per il giornalista che, colto da un colpo di sonno nel corso nel viaggio notturno, si era fermato per un riposino. Ma alcuni malviventi ne hanno approfittato per rapinare la coppia. A raccontarlo è lo stesso Goria ai microfoni della trasmissione radiofonica Trends & Celebrities, su Rtl 102.5.

“Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno. Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva ‘police’. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, sperando di destare gli altri camionisti, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”.

A quel punto i malviventi hanno chiesto i documenti alla coppia. Quindi la fidanzata del giornalista ha preso la borsa e, “non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via. Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”, conclude il giornalista che ha sporto denuncia alle autorità competenti.

Amedeo Goria e fidanzata rapinati in Autogrill

La vacanza è terminata nel peggiore dei modi per la coppia che si è ritrovata senza effetti personali, telefoni e documenti nel bel mezzo per l’autostrada. Solo due mesi fa Amedeo Goria in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo’, ha rivelato alcuni dettagli piccanti della relazione Vera Miales, modella 36enne di origini moldave.

“Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità. Per amare non ricorro alla scienza o alla chimica”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Raid Usa su Afghanistan: ucciso un membro dell’Isis-K

Il dramma di Sharon Stone: “Il mio nipotino trovato in culla così. Pegate per lui” FOTO

Seppelliscono madre e sorella nel giardino di casa: orrore di due fratelli accumulatori seriali

Terribile incidente al Rally dell’Appennino reggiano: investiti e uccisi 2 giovani spettatori

Scoperti nuovi pianeti: “Hycean world abitabili, potrebbero esserci alieni”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com