Home » Indossa guanti di pelle e le restano le dita nere: 38enne costretta a sbiancare le mani
News

Indossa guanti di pelle e le restano le dita nere: 38enne costretta a sbiancare le mani

Indossa guanti di pelle e le restano le dita nere: 38enne costretta a sbiancare le mani. Sally McGlynn, 38 anni, di Telford, nello Shropshire, in Inghilterra, ha indossato un paio di guanti neri mentre portava il suo cane a fare una passeggiata la scorsa settimana. Ma quando li ha tolti ha avuto una spiacevole sorpresa. La mano della donna era diventata nero corvino. Per riprendere il suo colorito, la 38enne è stata costretta a strofinarsi le dita usando una paglietta da cucina e una “miscela di candeggina” per 15 minuti per rimuovere l’inchiostro.

Il disastro della tintura è stato così sorprendente che quando ha caricato un’immagine su Facebook chiedendo suggerimenti su come risolvere wurl problema, gli utenti sbalorditi hanno pensato che avesse il congelamento o la gotta. Sally, insieme a sua madre e due figlie, ha portato il suo labradoodle Max di 18 mesi a fare una passeggiata. Tornando a casa si è fermata al Trench Lock Dog Wash per dare una lavata al suo cane. A causa del freddo la donna ha deciso di lavarlo con i guanti di pelle per tenerlo al caldo.

“Abbiamo deciso di dargli una bella lavata al lavaggio dei cani. Quindi l’ho lavato via tutto. ma poiché faceva così freddo, -2, ho deciso di tenere i guanti. Uno, per proteggermi le unghie dal lavaggio del cane e due, per tenermi le mani calde. Non mi importava che i guanti si sarebbero bagnati”, ha scritto su Facebook. Dopo aver passato 20 minuti a fare lo shampoo e a sciacquare il cagnolino, la donna ha preso l’asciugatrice, quindi si è tolta i guanti.

A quel punto si è accorta che la sua mano sinistra era diventata nera come l’ebano. La 38enne si è precipitata a casa per strofinarsi la mano usando un detersivo per piatti e una miscela di candeggina nel tentativo disperato di togliere la tintura scura. Dopo 15 minuti di lavaggio, la mano di Sally è tornata ad avere un colore normale, anche se ha ancora delle macchie nere intorno alle sue cuticole.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Latitante internazionale si nascondeva a Desenzano: arrestato in un residence di lusso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com