Home » Una mamma per amica, svelato il padre del bambino di Rory: “Nuova stagione? Non so cosa può accadere oggi”
Televisione

Una mamma per amica, svelato il padre del bambino di Rory: “Nuova stagione? Non so cosa può accadere oggi”

Una mamma per amica, svelato il padre del bambino di Rory: “Nuova stagione? Non so cosa può accadere oggi”. Ricordate Lorelai Gilmore e sua figlia Rory? Le protagoniste della famosa serie ‘Una mamma per amica’, interpretate rispettivamente da Lauren Graham e Alexis Bledel, che per anni hanno conquistato milioni di fan, segna una svolta, almeno per chi era in attesa di scoprire chi è il padre del figlio di Rori.

La serie nel 2016, sono tornate su Netflix con il revival in quattro episodi (inverno, primavera, estate, autunno) Gilmore Girls: A Year in the Life. Revival che si conclude con una rivelazione scottante da parte di Rory: «Sono incinta» dice alla madre negli ultimi minuti dell’ultimo episodio.

Ma chi è il padre del bambino di Rory?

Il padre del bambino di Rory nei nuovi episodi delle Gilmore Girls è un mistero che ha lasciato molti spettatori con il fiato sospeso. Tuttavia, Valerie Campbell, costumista della serie originale e supervisore dei costumi nel revival, ha chiarito la questione con un semplice calcolo. Quando Rory annuncia la sua gravidanza nell’ultimo episodio, non ha ancora un pancione evidente, il che esclude Paul come padre del bambino poiché viene lasciato nel primo episodio ambientato in inverno, mentre Rory annuncia la gravidanza in autunno.

Inoltre, la relazione di Rory con il ragazzo vestito da Wookiee non può essere la spiegazione poiché il ventre di Rory è piatto in autunno. Rory ha avuto una sola relazione sessuale nel revival, e il padre del bambino può solo essere Logan Huntzberger, con il quale Rory ha continuato a vedere durante la gravidanza, dopo essersi incontrati a Stars Hollow per un’ultima notte d’amore. Inoltre, sulla possibilità di futuri episodi, la Campbell ha dichiarato che non può immaginare cosa potrebbe accadere ai personaggi di Stars Hollow, poiché non vivono nello stesso mondo del 2007 o del 2016.

«Rory non è Lorelai, Jess non è Luke, Logan non è Christopher e non viviamo nello stesso mondo del 2007 o del 2016. Posso solo immaginare che sarebbe pieno di eccentricità, cultura pop, colpi di scena e tanto, tanto caffè» ha detto a Today. Tuttavia, Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie, non ha voluto commentare le parole della Campbell riguardo alla paternità del bambino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com