Home » Juventus, addio alla Superlega: “Lettera per avvisare Real Madrid e Barcellona”
Sport

Juventus, addio alla Superlega: “Lettera per avvisare Real Madrid e Barcellona”

Juventus, addio alla Superlega: “Lettera per avvisare Real Madrid e Barcellona”. La Juventus dice addio alla Superlega. È quanto annunciano i quotidiani spagnoli, in particolare Relevo, secondo cui il club bianconero avrebbe avvisato Real Madrid e Barcellona della sua intenzione di lasciare il progetto, di fatto mai nato. Secondo quanto riferiscono i colleghi iberici, i due club spagnoli hanno ricevuto una lettera da Torino nella quale si annuncia l’avvio delle pratiche per uscire dalla società.

A smentire in parte la notizia, è la trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito, secondo la quale la lettera è pronta ma non è stata ancora inviata. Per i media spagnoli la Juventus può abbandonare i suoi partner senza pagare penali, però il procedimento richiederà qualche settimana per essere completato. In attesa di conferme da Torino questo al momento è il quadro della situazione.

In attesa della decisione Ue

A tal proposito è importante sottolineare che presto arriverà il verdetto della Corte di Giustizia Europea, con sede in Lussemburgo, riguardo all’accusa di monopolio illegale mossa dai tre club rimasti nel progetto della Superlega contro Fifa e Uefa. Finora, l’avvocato generale della Corte di Giustizia Europea, Athanasios Rantos, è stato chiamato a esprimere un parere non vincolante sul tema e ha espresso un’opinione molto forte e decisa a favore della Uefa e del modello sportivo europeo. Tuttavia, la sentenza definitiva non è ancora stata emessa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Orrore a Sesto San Giovanni, sequestra una donna in casa e la violenta: 37enne aggredisce anche i poliziotti

Blocca la porta dell’aereo e chiude fuori il pilota: passeggero si arrampica ed entra nella cabina dal finestrino

Bimbi fanno troppo chiasso in casa: vicina esce armata e ammazza la madre

Guerra di mafia in Canada, ucciso il boss Francesco Del Balso: l’agguato a Montreal in pieno giorno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com