Home » Red Ronnie, frecciata a Gianni Morandi: “E’ un po’ Pinocchio, è bravissimo a recitare”
Televisione

Red Ronnie, frecciata a Gianni Morandi: “E’ un po’ Pinocchio, è bravissimo a recitare”

Red Ronnie frecciata a Gianni Morandi a Vieni da me

Red Ronnie lancia una frecciata a Gianni Morandi a Vieni da Me. Il critico musicale è stato ospite di Caterina Balivo ed ha raccontato degli aneddoti legati al suo lavoro.  “Vasco Rossi è l’artista italiano più grande che c’è. Noi abbiamo fatto delle grandi cose insieme. Lui odia i giornalisti e allora l’ho fatto diventare giornalista. Gianni Morandi? Lui all’inizio era diffidente perché io intervistavo molti personaggi stranieri Lui ama la competizione. Tra lui e Lucio Dalla era una continua lotta. Ricordo durante una tourneé che mi mise in difficoltà: salii sul palco e nella data più importante a Milano mi lasciò solo. Io imbufalito andai da lui e mi disse. ‘Volevo solo vedere come te le cavavi!’ Io gliela promisi: in una data successiva feci in modo da fargli cantare “Me lo compri papà” che è la canzone che gli ha rovinato la carriera! Lui è un po’ Pinocchio perché è bravissimo a recitare, anche quando parla lui recita”.

Red Ronnie a proposito di Raffaella Carrà ha poi raccontato. “Ho fatto una Domenica In con lei, dove facevo delle interviste con degli artisti. Lei un pomeriggio non ha fatto le prove perché una ragazzina era scappata di casa ed è stata delle ore con lei per convincerla a tornare, non lo dimenticherò mai. E’ tanto tempo che non ci vediamo e mi farebbe piacere rivederla anche per farle un’intervista”.

A proposito di Luciano Pavarotti, Red Ronnie dichiara. “E’ il personaggio italiano più conosciuto al mondo. Jovanotti ha la foto di lui che canta con Pavarotti nel portafoglio, perché dove non arriva la foto col passaporto arriva Pavarotti”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com