Home » Francesca Giuliano a Mattino5: “Ho rifiutato i calendari, ho un sogno…” – VIDEO
Televisione

Francesca Giuliano a Mattino5: “Ho rifiutato i calendari, ho un sogno…” – VIDEO

Francesca Giuliano a Mattino5, la modella curvy e personaggio del salottino di ‘Avanti un altro’ si racconta ai microfoni di Federica Panicucci

Francesca Giuliano a Mattino5: “Ho rifiutato i calendari, ho un sogno…”. La modella curvy e personaggio del salottino di ‘Avanti un altro’, è stata ospite di Mattino Cinque, trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5. La prorompente ragazza anni ’50 è subito chiamata a rispondere alle domande sul seno, molto generoso, da parte della conduttrice.

La Panicucci infatti le chiede se è naturale o rifatto. Ma la Giuliano assicura che nessun ritocco è mai stato fatto al suo décolleté. In compenso, la showgirl ammette di aver fatto ricorso alla criolipolisi del dottor congelando il suo grasso e sciogliendone alcune parti perché tiene molto al suo giro vita.

E non solo, perché la bella modella curvy ha anche rivelato alcuni retroscena relativi alla sua carriera rivela, confessando di avere un sogno nel cassetto: “Ho detto no a due calendari ma vorrei diventare un’ attrice sexy. Mi piacerebbe fare un film come quelli di Tinto Brass. Spero che tu mi porterai fortuna”.

Francesca Giuliano ha anche parlato del suo passato, come anticipatotempo fa in un’ intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni: “Sono diventata signorina molto presto e già a nove anni ho cercato di dimagrire smussando il mio fisico, la natura però è questa, mi sono accettata e sono andata avanti”, ha dichiarato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mose, la stoccata di Fiorello: “Mi viene da pensare a una cosa…”

Gioia Tauro, sequestro record di cocaina: scovata coi raggi X

Litiga coi compagni e li prende a fucilate: strage in un college russo – VIDEO

Tangenti, arrestata Lara Comi (FI): “Dirò che non ho preso 17 mila euro. Se ti chiamano…”

Ibrahimovic, addio alla MLS: “Ora tornate a guardare il baseball…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com