Home » Remo Girone racconta il suo dramma: “Ho sofferto, mi ha salvato ‘La Piovra’”
Televisione

Remo Girone racconta il suo dramma: “Ho sofferto, mi ha salvato ‘La Piovra’”

Remo Girone racconta il suo dramma che lo ha accompagnato nei primi anni di carriera fino a quando hs interpretato Tano Cariddi ne ‘La Piova’

Remo Girone racconta il suo dramma ai microfoni della trasmissione “Io e te”, dove si è nuovamente discusso sulla depressione, uno dei problemi che più affligge la società moderna. E colpisce a ogni età.

In una puntata andata in onda circa tre settimane fa, infatti, il conduttore Pierluigi Diaco aveva già affrontato il delicato tema dei problemi psichiatrici, confidando pubblicamente di aver lui stesso sofferto di depressione. Diaco, visibilmente emozionato, in quel frangente scoppiò in lacrime davanti alle telecamere invitando tutti a non sottovalutare i problemi psichiatrici, equiparando a quelli fisici.

In una delle ultime puntate andate in onda, Remo Girone è stato ospite in studio. L’ attore, che nella serie ‘La Piovra’ interpretò il ruolo di Tano Cariddi, parla del suo dramma, ovvero una dura lotta contro la depressione: “Da queste esperienze impari. Sono anche ricaduto nella depressione, ma ho smesso con la psicanalisi e di andare dal neurologo, uno di Regina Coeli. Poi è arrivata La piovra e non ho avuto problemi. In questo caso mia moglie Victoria ha trovato la soluzione ai miei problemi”.

Alle parole spese di Remo Girone nel corso di ‘Io e te’, è seguita la reazione sentita di Pierluigi Diaco, che ha ribadito l’ appello: “Ti ringrazio per aver aver condiviso con noi un momento così intimo. Con le persone che si rompono una gamba o hanno altre patologie, è facile essere solidali. Ma quando qualcuno ha un problema psicologico spesso viene allontanato. State vicino alle persone che hanno problemi psicologici, la depressione è una malattia che va curata con l’amore e la medicina”.

Sullo stesso argomento:
Pierluigi Diaco in lacrime in diretta: “Certi problemi non sono di serie b…” [VIDEO]

Remo Girone al Festival di Sanremo 92: “Dovevo andarci con Marcella Bella. Piovra? Mi presentai per Tano, volevano altro…”

Ultima ora:
Aggressioni a personale pronto soccorso: è emergenza in tutta Italia

“Se non puoi sedurla…puoi sedarla”: bufera sul vicesindaco fdl di Roverè Veronese

Lutto nel Cinema: è morto Carlo Delle Piane

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com